TRA CIELO E TERRA: VIAGGIO SPIRITUALE CON L’ARCANGELO MICHELE

Libreria Fenice, Via Porta Palatina 2, Torino
11/04/2017 ore 18:30
con Lois Novo

presentazione 
(ad ingresso libero fino ad esaurimento posti)

del Seminario  di Domenica 7 Maggio :
"Tra Cielo e Terra: Viaggio spirituale con l'Arcangelo Michele",
che verrà completato con una visita alla Sacra di San Michele Domenica 21 Maggio. 

conduce Lois Novo
con la partecipazione eccezionale di GIANNI CERRUTI (radioestesista e rabdomante) https://www.youtube.com/watch?v=QiGZq69trkQ




TRA CIELO E TERRA: VIAGGIO SPIRITUALE CON L’ARCANGELO MICHELE
Il culto dell’Arcangelo Michele arriva in Italia dal mondo bizantino, diffondendosi rapidamente in tutta l’Europa, assimilando e cristianizzando alcuni precedenti culti pagani. Depositario di alcune importanti funzioni simboliche (pesatore e accompagnatore delle anime in Paradiso, taumaturgo, capo delle milizie celesti, dominatore del male e difensore da esso, messaggero di Dio e protettore di popoli), l’Arcangelo  più che mai oggi è l’immagine di colui che gestisce l’equilibrio tra Cielo e Terra. Molti sono i luoghi di culto a lui dedicati, spesso situati in luoghi impervi ed elevati, oppure in grotte naturali: luoghi che accompagnano lungo un cammino di discesa purificatoria e ascesa mistica, tra terra e cielo, visibile e invisibile.

Il seminario sarà come un viaggio, nei tempi e nei luoghi dell’Arcangelo, nel tempo e nei nostri luoghi più profondi e personali, tra rievocazioni e narrazioni, immagini e meditazioni. Un percorso interiore guidato dalla presenza di Michele, in un potente momento di “passaggio” epocale.

Durante la visita alla Sacra ci sarà anche l'intervento di Gianni Cerruti, che mostrerà dal vivo come si può scoprire la ley line del luogo sacro dedicato al culto dell'Arcangelo.

ingresso libero fino ad esaurimento posti alla conferenza

ingresso a pagamento solo con prenotazione al seminario + visita

Per info e prenotazioni: 0114362689 (Libreria) – 3476458599 (Lois) - www.loisnovo.com

*segnalato da Lois*