SEMINARIO BASE DI RUNOLOGIA





Torino
12/12/2015 10:00 - 13/12/2015 18:00
Con Lois Novo

Le Rune, alfabeto magico e divinatorio delle Genti del Nord, sussurrano il loro segreto esprimendo nei loro semplici segni una grande potenza vibratoria che, al di là dello spazio e del tempo, può essere utilizzata per numerosi impieghi. Le loro antiche origini sono accompagnate dal mito, che conferisce loro un potere sacro, filosofico e spirituale. Le Rune sono simboli delle forze naturali, incarnazione degli Elementi. Secondo la leggenda, Odino, desideroso di possedere la più grande conoscenza, riuscì a trovare questo linguaggio sacro attraverso i suoi sacrifici di auto immolazione, rimanendo appeso all’Albero del Mondo per 9 giorni e 9 notti.

Lo studio delle Rune è un percorso di evoluzione e consapevolezza, con cui entrare in contatto ed attivare la Conoscenza più profonda.

Durante il corso base conosceremo le origini delle Rune, i significati degli Archetipi runici, la loro polarità e i riferimenti temporali e atemporali. Scopriremo alcuni dei loro possibili utilizzi: le basi della divinazione, le risonanze vibratorie, l’applicazione nelle analisi degli accadimenti della nostra vita e i collegamenti karmici (al fine di sciogliere blocchi e risolvere problemi, comprendendone i messaggi nascosti), l’utilizzo collegato ad alcune tecniche energetiche e meditative .


Informazioni: iscrizioni al 347 6458599 entro domenica 6 dicembre.

*segnalato da Lois*