Cerca nel blog

LUNA PIENA DI NOVEMBRE: LA LUNA DELLE LUNGHE NOTTI



Torino
25/11/2015 20:00
Lois Novo

Rituale di attivazione energetica per:
• per smuovere le situazioni stagnanti, favorire buoni risultati e fare incontri stimolanti

Nell’antichità molte tradizioni si sono basate sul ciclo della Luna, modulando i propri atti sacri e profani in sintonia con un ritmo/respiro di armonia cosmica.

Ogni luna piena, circondata da leggende e tradizioni, porta con sé un alone di mistero e di magia. È indubbia la sua capacità emotivamente evocativa, ma è anche un momento potente in cui canalizzare forti e propiziatorie energie di cambiamento ed espansione. Grande può essere il collegamento con la nostra saggezza e intuizione ed il lavoro di gruppo è particolarmente efficace e produttivo non solo per tutti i partecipanti ma anche per l’umanità tutta.

Essere consapevoli del significato energetico delle fasi lunari e del momento del ciclo annuale in cui ci troviamo può essere utile per orientarci nella nostra vita quotidiana, sia materiale che spirituale.

La luna Piena, legata ai flussi e riflussi delle maree, e ad altri cicli di mutamenti. Si collega alla nostra saggezza e intuizione.

Questa Luna Piena in Gemelli favorisce l'accettazione e la sperimentazione del nostro bambino interiore,la comunicazione con le persone a cui vogliamo bene, le pubbliche relazioni, i brevi viaggi, tutte le attività intellettuali e la possibilità di ricevere aiuti economici.


Indossare abiti comodi, con calze adatte a rimanere senza scarpe. Portare con sé una tovaglina di stoffa o di carta in tinta unita (dimensioni di un tovagliolo aperto), una pietra o cristallo personale, un frutto o un fiore di stagione a piacere, del cibo semplice e/o una bevanda da condividere.

Contributo per le spese: euro 15,00.


INFORMAZIONI PRATICHE: Incontro a numero chiuso su prenotazione, unicamente telefonando al 347 6458599.

Per questo e altri appuntamenti consultare:
www.taroccoevolutivo.com
www.loisnovo.com

*segnalato da Lois*