GLI INSEGNAMENTI DELLA LUNA NUOVA




SPAZIOINSALUTE Via Gorizia 85, 10136 Torino
11/11/2015 18:00 - 20:00
Con Lois Novo

Ciclo di incontri teorico-esperienziali. Prossimo appuntamento: 11/12/2015

La LUNA influenza il ritmo della vita sulla Terra, favorendo alcune qualità e attività, e contrastandone altre, a seconda della fase, del periodo del ciclo annuale e del segno zodiacale in cui si trova.

Nell’antichità molte tradizioni si sono basate sul ciclo della Luna, modulando i propri atti sacri e profani in sintonia con un ritmo/respiro di armonia cosmica.

Essere consapevoli del significato energetico delle fasi lunari e del momento del ciclo annuale in cui ci troviamo può essere utile per orientarci nella nostra vita quotidiana, sia materiale che spirituale.

Ogni Luna Nuova la Terra si riempie di energie particolari che ci collegano ai benefici e alla potenza illimitata delle energie dell'universo. Dopo aver compreso le qualità e le modalità espressive di quella lunazione, durante questo periodo si possono formulare e programmare gli obiettivi e i desideri che più ci stanno a cuore.

La Luna può essere un'ottima insegnante e generosa alleata pronta a suggerirci storie, tradizioni e consigli da utilizzare nel microcosmo delle nostre attività quotidiane.

Quale migliore luogo che quello di Spazio In Salute... perché imparare ad essere in Armonia con l'astro lunare vuol dire anche STAR BENE E IN SALUTE!

Numero chiuso. Prenotazione necessaria telefonando a SPAZIOINSALUTE: 011 7743525.

* segnalato da Lois*