CORSO "TAROCCO EVOLUTIVO® : ARCANI MAGGIORI BASE" (T.E.MA.1)




Torino
17/11/2015 16:15
Con Lois Novo

Corso in 6 incontri al martedì e al giovedì, con possibilità di scegliere fra 2 orari diversi: h 16.15-19.00 oppure h 20.15-23.00.

MARTEDI' 17 NOVEMBRE
GIOVEDI'  19 NOVEMBRE
MARTEDI' 24 NOVEMBRE
GIOVEDI'  26 NOVEMBRE
MARTEDI' 01 DICEMBRE
GIOVEDI'  03 DICEMBRE

Secondo il metodo del TAROCCO EVOLUTIVO® i Tarocchi sono uno strumento per "osservare", "vedere", “illuminare”, “capire” e “trasformare” le realtà in cui viviamo.

I Tarocchi non sono tanto un mezzo per 'predire l'avvenire' quanto per 'preparare il divenire'; non uno strumento a cui chiedere il senso delle cose, bensì uno strumento che ci aiuta a dare un senso alla nostra vita e a ciò che ci accade.

Il TAROCCO EVOLUTIVO®, creato da Loïs Novo nel 1992, si sviluppa dalla consapevolezza che possiamo vedere nel presente le conseguenze del passato e i semi del futuro. I Tarocchi vengono utilizzati per letture occasionali chiarificatrici, ma anche come accompagnamento lungo percorsi di crescita sia individuali che di gruppo.

Si consiglia di portare con sé: un proprio mazzo di Tarocchi (se si devono ancora comprare consultare l'insegnante per la scelta più appropriata) e un tappetino dove stenderli; un notes con penna per prendere appunti.

Informazioni: Per informazioni e iscrizioni (entro domenica 15 novembre): telefonare al 347 6458599. Nel caso in cui non si ottenesse risposta, inviare un sms e indicare i propri dati per essere richiamati.
www.taroccoevolutivo.weebly.com

*segnalato da Lois*