FESTA DELLE FATE DELLA LUCE





presso Casa Marisa, Vidracco, Valchiusella
01/08/2015 dalle 15:00
Con Lois Novo e Jivan Rosano

Quando la Luna è appena diventata Piena e ricorre la festa di Lughnasad (in onore del luminoso e saggio dio Lug) è uno dei migliori momenti per festeggiare le FATE DELLA LUCE.

Ci troviamo al culmine dell’Estate e la Natura generosa ci ha ormai offerto il suo raccolto. Il Sole espande pienamente i suoi raggi e ci riscalda potentemente. È venuto il momento di fermarci ad ascoltare…ringraziare…offrire e CELEBRARE!

In un luogo incantevole e misterioso della Valchiusella, in connessione con le energie del Fuoco, dell’Acqua, dell’Aria e della Terra torneremo bambini, in quella dimensione del cuore più profonda che ci permette di “sentire”, “toccare” e “condividere”.

Accoglienza e Cerchio della Disponibilità.
Esplorazione dei luoghi. Propiziazioni, meditazione di apertura verso gli Elementali e lettura dei Segni.
Storie di Fate e introduzione al mondo degli Elementali.
Lettura delle Carte Celtiche.
Rito della Sacra Unione (per innamorati) o Rito dell’Amicizia su richiesta: chi desidera queste                         celebrazioni deve accordarsi al momento dell’iscrizione.
Cena rituale con condivisione del cibo e offerte agli Esseri di Natura.

Costo della giornata, comprensivo della cena: euro 35,00. Per chi desidera il Rito della Sacra Unione o dell’Amicizia è previsto il contributo di un’offerta.

Chi vuole può fermarsi a dormire nella struttura ospitante, che è un bed & breakfast (per costi e modalità chiedere a Jivan) e proseguire con altre attività il giorno seguente.

Per informazioni e iscrizioni contattare Lois Novo al 347 6458599.
I posti sono limitati e si consiglia l’iscrizione entro domenica 26 luglio.

*segnalato da Lois*