Il Campo delle Emozioni

BAIA DEL CORALLO - PALERMO
14/07/2015 - 17/07/2015
Con ATTILIO PIAZZA

Mindfulness, Costellazioni familiari, Canto Vocale Armonico
"Tieni a cuore la domanda che ti fa star bene e la risposta ti verrà a trovare!" Attilio Piazza
Risvegliare la propria coscienza attraverso Mindfulness, Meditazioni, Costellazioni familiari e Canto Vocale Armonico. In modo originale e semplice per chiunque Attilio Piazza, per la prima volta a Palermo, utilizza e rielabora questi strumenti per favorire lo sviluppo di una Mente Aperta che sappia generare un’intelligenza Creativa ed Intuitiva in grado di interagire con Saggezza nel Presente. C’è molto bisogno di consapevolezza oggi, di ciò che si è e di ciò che si porta in gioco nelle proprie vite, e c’è sempre più bisogno di saggezza che supporti l’applicazione delle più diverse tecniche che apprendiamo nella nostra continua evoluzione di vita personale e professionale.

Attilio Piazza conduce in Italia e all'estero Seminari e Formazioni in Costellazioni Familiari con grande sensibilità e competenza. Formatosi con Bert Hellinger già dal 2000, continua ad oggi lo sviluppo dell’approccio sistemico aprendolo alla prospettiva della Mindfulness. A diretto contatto fin dal 1979 con la coscienza libera e illuminata di Osho, e più recentemente con quella degli Abraham di Esther Hicks, insegna da venticinque anni una vasta gamma di metodi per il risveglio della coscienza che ha implementato in modo originale rendendoli semplici da usare per chiunque. Tra i percorsi: SempliceMente Essere , giunto ormai alla sua aggiornata ottava edizione, Formazione in Costellazioni Familiari e Sistemiche , corsi di Comunicazione , Counseling Meditativo Spirituale, Counseling Sistemico Familiare, Counseling Evolutivo e Counseling Creativo, questi ultimi diretti sia a Rimini che a Padova in collaborazione con l'Istituto Cortivo, ONE Consulenza Evolutiva di Milano e Monica Colosimo

In una splendida cornice, tra il mare di Sferracavallo e a pochi chilometri da Mondello e dal centro di Palermo, presso l'Ostello "Baia del Corallo" immerso nel verde, si svolge Il "II Campo delle Emozioni", Modulo estivo della Scuola di Counseling Socio Educativo ad indirizzo Espressivo Creativo patrocinata da "Il Giardino delle Idee Palermo" e "Faip Counseling Grosseto/Roma".
Al Campo delle emozioni possono accedere tutti coloro che desiderano dare attenzione a se stessi e portare nel loro quotidiano le consapevolezze acquisite durante i momenti del Campo. Il lavoro, svolto in modo esclusivamente esperienziale e le tecniche applicate sono funzionali sia all’ambito personale, che a quello relazionale e professionale. Il Campo inizierà dalle ore 17.00 del 14 Luglio e si concluderà alle ore 13.30 del 17 Luglio 2015 tra momenti di lavoro, relax, mare e buon cibo siciliano. E' strutturato in 3 moduli intensivi (Mindfullness, Costellazioni Familiari, Canto vocale armonico) articolati dalle ore 7.30 alle ore 22.00 di ogni giorno e che possono essere frequentati singolarmente o in unico pacchetto.
Il Campo è valido per acquisire N. 30 crediti per la Scuola di Counseling Socio educativo ad indirizzo Espressivo Creativo.
Data l'eccezionalità della presenza di Attilio Piazza a Palermo, si invita ad affrettarsi con le iscrizioni e con le prenotazioni presso l'Ostello Baia del Corallo.
Informazioni: Scadenza iscrizioni: 30 Maggio 2015. Per iscriversi è necessario essere soci de Il Giardino delle Idee (quota € 25,00 annuale))
Scadenza prenotazioni Baia del Corallo 30 Maggio 2015 - tel. 0916797807 - www.ostellopalermo.it
Per chi prenota il Campo per due persone entro il 15 Maggio una quota d'associazione è gratuita. Dopo tale data le prenotazioni saranno in relazione al numero dei posti disponibili. E' possibile convenzione a prezzi modici con il ristorante annesso all'ostello.

INFO E COSTI: Il Giardino delle Idee - tel. 3402279496 - segreteriailgiardinodelleidee@gmail.com

*segnalato da Lois*