♦♦♦ LUNA PIENA DI DICEMBRE: LA LUNA DELLE LUNGHE NOTTI




Venerdì 5 dicembre, alle ore 20.30
Torino, Via Vanchiglia
con Lois Novo (Moon Dancer)

Rituale di attivazione energetica per:
• Concentrarsi sugli aspetti "sacri" della propria vita
• Nutrire i propri talenti
• Aprirsi ai doni cosmici
• Favorire la concentrazione e la determinazione

Importante: annota l’ora esatta (ora e minuti) in cui stai leggendo questo testo e comunicala al momento della tua prenotazione. Ci sarà un messaggio unico e importante per te!

Nell’antichità molte tradizioni si sono basate sul ciclo della Luna, modulando i propri atti sacri e profani in sintonia con un ritmo/respiro di armonia cosmica.

Ogni luna piena, circondata da leggende e tradizioni, porta con sé un alone di mistero e di magia. È indubbia la sua capacità emotivamente evocativa, ma è anche un momento potente in cui canalizzare forti e propiziatorie energie di cambiamento ed espansione. Grande può essere il collegamento con la nostra saggezza e intuizione ed il lavoro di gruppo è particolarmente efficace e produttivo non solo per tutti i partecipanti ma anche per l’umanità tutta.

Essere consapevoli del significato energetico delle fasi lunari e del momento del ciclo annuale in cui ci troviamo può essere utile per orientarci nella nostra vita quotidiana, sia materiale che spirituale.

La luna Piena, legata ai flussi e riflussi delle maree, e ad altri cicli di mutamenti. Si collega alla nostra saggezza e intuizione.

Questa Luna Piena nel segno dei Gemelli favorisce l'intellingenza e la creatività, stimolando l'acquisizione di beni materiali e la predisposizione alla longevità.

L’Arcangelo che presiede la sfera energetica lunare è Gabriel, ma interverranno altre entità angeliche specifiche che rafforzano la volontà e donano protezione psicofisica per stimolare la generosità e favorire la stabilità economica.

INFORMAZIONI PRATICHE:
Incontro a numero chiuso su prenotazione.
Per questo appuntamento si consiglia di prenotare entro le ore 17:00 di Giovedì 4 dicembre, unicamente telefonando al 347 6458599. Ci sono ancora alcuni posti disponibili.

Indossare abiti comodi, con calze adatte a rimanere senza scarpe. Portare con sé una tovaglina di stoffa o di carta in tinta unita (dimensioni di un tovagliolo aperto), una pietra o cristallo personale, un frutto o un fiore di stagione a piacere, del cibo semplice e/o una bevanda da condividere. Verrà offerta una tisana calda.

Contributo per le spese: euro 15,00.

*segnalato da lois*