13° CONVEGNO inter. Guarigione e Terapie Olistiche

teatro Toniolo via Galilei 32 Conegliano TV
25/10/2014 09:30 - 26/10/2014 17:30

Un weekend per il nostro ben-essere, equilibrio psicofisico e rispetto del pianeta

SABATO 25 ottobre
9.30 PRESENTAZIONE CONVEGNO
10.00 ANDREA VALDINI LE VIBRAZIONI CHE INVITANO ALLA GUARIGIONE L’equilibrio sta nel far interagire i vari livelli tra corpo e spirito. Curriculum: Lavora con passione sul pianeta e per il pianeta con tecniche sciamaniche di guarigione.
11.00 ROBERTO ROSOLEN PREVENIRE L’INVECCHIAMENTO STRUTTURALE CON IL ROLFING L’obbiettivo del Rolfing è quello di riorganizzare la struttura del corpo umano rispetto una linea verticale all’interno del campo gravitazionale. Tale obbiettivo viene raggiunto attraverso un tocco mirato a sciogliere le tensioni e riorganizzare il connettivo; l’educazione al movimento ed infine una maggiore consapevolezza corporea del cliente. Curriculum: Certificato Rolfer presso il Rolfing Institute di Boulder – Colorado (Usa). A causa di problemi importanti alla schiena e dopo aver trovato un grande giovamento con il Rolfing ho deciso di dedicarmi a questa attività.
12.00 GIANCARLO COSTA MENS SANA IN CORPORE SANO… FIAT LUX Come essere in equilibrio con corpo, spirito ed anima, entrando nel mondo SUPER LUMINOSO. Curriculum: Ricercatore in biochimica e biofisica. Collabora con l’I.N.R.A (Istituto di Ricerca Agronomico –francese-), l’I.T.C. (Istituto Tecnologico di Gran Canaria –energie rinnovabili-), C.E.A. (Centro di Energia Atomica –francese-), Agenzia Spaziale Russa RKA (Pockocmoc), Co-fondatore dell’Accademia Serba Nikola Tesla per la ricerca e l’Innovazione (Studi avanzati sulle energie libere).
------ pausa pranzo dalle 13.00 alle 15.00 ------
15.00 LORENZO ERRICO LA MACCHINA AD IDROGENO AUTOPRODOTTO PARTENDO DALL’ACQUA Invenzione priva di qualsiasi anteriorità in tutto il mondo riducendo drasticamente consumi di carburante ed emissioni nocive. Certificata dall’Ufficio Europeo Brevetti di Monaco di Baviera (Germania). Curriculum: Ingegnere elettronico progettista freelance, il maggior ricercatore europeo sull’elettrolisi.
16.00 RAFFAELE SAMMARCO L’INCONSCIO E LE SUE CHIAVI EMOTIVE: L’ACCESSO ALLA PORTA DEL BENESSERE che è salute del corpo e della psiche. Sentire la sensazione di benessere, invece, significa aver raggiunto un equilibrio profondo e totale, avere accesso a quella parte più profonda di sé in cui vivono i ricordi, le paure, i conflitti non risolti, le predisposizioni ma anche le proprie risorse interiori, capacità e talenti. Le Chiavi Emotive dell’Inconscio permettono di conoscersi, di cambiare e di evolvere. Curriculum: Psicologo, Master in Psicologia Psicoanalitica, Master in Psicologia Giuridica scrittore, conferenziere, fondatore dell’Istituto di Psicologia Subliminale.
17.00 Dott. CLAUDIO PAGLIARA VINCERE IL CANCRO CON LA MEDICINA OLISTICA La Medicina tradizionale, nonostante le ingenti risorse impegnate, stà perdendo la guerra contro il cancro. Nel 1877, in Italia, moriva per cancro solo 1 paziente su 50, nel 1977, si è arrivati ad 1 paziente su 5, ora siamo arrivati ad 1 paziente su 3. Con la Medicina Olistica è possibile invertire la rotta. Naturalmente bisogna sconfiggere anche gli enormi interessi economici e politici che si frappongono lungo questo nuovo percorso scientifico. Curriculum: oncologo, ricercatore, scrittore, conferenziere. Autore del libro “La via della guarigione” con sottotitolo “curare la mente per curare il corpo, curare l’ambiente per curare l’uomo, curare lo spirito per curare il mondo”. Co-autore di diversi testi scientifici. Autore dell’infocorso multimediale “Come guarire con la Medicina Olistica”. www.claudiopagliara.com

DOMENICA 26 ottobre
10.00 ROSARIO MARCIANO’ LA GUERRA SEGRETA SCIE CHIMICHE Curriculum: Da anni si occupa di geoingegneria clandestina (o guerra climatica), conosciuta con il termine “scie chimiche”, lemma coniato nel 1995 la prima volta dall’U.S.A.F. nel documento “Dominare il clima entro il 2025”. E’ il momento di dare un contributo attivo per cambiare il pianeta; uscendo dalla schiavitù dei banchieri, una stampa libera dalle costrizioni e dai ricatti dei potenti e, soprattutto, affinché noi si possa di nuovo essere padroni dei nostri cieli, ormai da anni sottoposti ad operazioni clandestine di aerosol, che vedono la diffusione di neurotossici metalli pesanti e polimeri per biechi scopi strategici ed economici.
11.00 DOTT. Gilberto RUFFINI CURARSI CON LA CANDEGGINA? Metodo Ruffini, un rivoluzionario trattamento dermatologico, è un trattamento ad uso topico di ipoclorito di sodio (NaOCl) usato tra il 6% e 12%. Con tale metodologia è possibile trattare qualsiasi malattia dermatologica cutanea ad eziologia virale, microbica, micotica, protozoaria e parassitaria.
Curriculum: Medico chirurgo ed Ematologo. Titolare di Studio polispecialistico in Varese. Già Interno Chirurgo e di Pronto Soccorso presso l’Ospedale di Tradate (VA), insegnante di Anatomia cranio-facciale, miologia buccale e morfologia dentale. Relatore sull’Anemia mediterranea e sul Diabete insipido in master universitario a Milano. Libero Ricercatore in malattie infettive e titolare di brevetto (1998) sulle patologie infettive cutanee e sistemiche. Titolare del “Metodo Ruffini”.
D.SSA ELENA VILLANI medico chirurgo, specialità in ostetricia e ginecologia. Coordinatrice della Medicina di Famiglia Medinfior Ulss7 e AFT. Esperta di legislazione sanitaria. Referente Commissione Ospedale Territorio Ordine Medici Treviso e Componente commissione Osp Terr Ulss7 e di commissioni regionali e aziendali e coordinamento rete oncologica veneto.
12.00 ANDREA FREDI EFT INTEGRATA NEWS tecnica energetica di auto-aiuto, basata su Logosintesi in sinergia con EFT, Emotional Freedom Techniques. EFT-I strumento pratico di espansione della coscienza. Si possono gestire e trasformare paure, memorie dolorose, panico, sintomi fisici, bassa autostima, problemi di abbondanza e dipendenze. EFT-I aiuta naturalmente a dare senso al vivere. Curriculum: ricercatore nel campo delle Tecniche Energetiche, EFT, PET, AGER e Logosintesi. Ha sviluppato EFT-I, focalizzata sulla Sovranità Interiore e sull’utilizzo della consapevolezza come mezzo di trasformazione, www.eftprovocativa.com . Responsabile dell’Istituto di Logosintesi in Italia e del sito internazionale www.logosintesi.it
Tiene conferenze e seminari in Europa, America e Australia. I suoi libri e DVD sono preziose risorse nel mondo delle tecniche di auto-aiuto. www.eft-italia.it  www.andreafredi.com
------ Pausa pranzo dalle 13.00 alle 15 ------
15.00 DOTT. CANCIAN LUCA LA VERA ALOE Virtù medicamentose dell’aloe vera. è un prezioso contributo per tutti coloro che sono interessati a migliorare la salute in modo naturale, sia in campo preventivo sia come sostegno nella cura di numerose patologie, anche in abbinamento ad altre piante medicinali. Un “nutraceutico” che può essere considerato un “piccolo laboratorio di salute”. Curriculum: Medico Chirugo, Specialista in Radiologia e Oncologia Medica, Dirigente presso la Radiologia del Centro di Riferimento Oncologico di Aviano dove è anche Referente per la Medicina Integrativa con servizio di consulenza per i pazienti .
16.00 ELEONORA BRUGGER SOVRANITÀ INDIVIDUALE – ASPETTI SPIRITUALI E LEGALI/LEGITTIMI Il tuo diritto sovrano ed inalienabile d’Essere Umano - IO SONO - Il sistema nel quale stiamo vivendo ha dimenticato e volutamente nascosto che ogni Essere Umano nasce dignitario di molteplici diritti inalienabili sovrani. Riscopri il valore d’Essere Umano in una società sana da vivere e da far evolvere grazie anche a te. Curriculum: Laureata in pedagogia,specializzata nel campo della consapevolezza, crescita personale e spirituale, pilotaggio del successo ed espansione della coscienza, ha elaborato il metodo ELE -Coaching ed è responsabile
17.00 LA GUARIGIONE SCIAMANICA CON I TAMBURI.

Il Convegno è aperto a tutti operatori e non operatori del settore
Quota di partecipazione al Convegno e 50,00
Chi vuole assicurarsi un posto in prima fila può iscriversi
in anticipo con un bonifico a:
IBAN: IT 82 F 08904 12000 027000101724
BANCA PREALPI CREDITO COOPERATIVO
INTESTATO A: COMITATO PROVINCIALE ACSE
VIALE BRIGATA MARCHE 11/A - 31100 TREVISO
poi comunicare i dati via mail o telefono a Manuela Dalla Val così trovate il pass pronto senza dover fare la fila.
Supporre va bene,
ma approfondire è meglio
Mark Twain
La nostra conoscenza si arricchisce,
ogni qualvolta entra in contatto
con altre conoscenze
Xavier Wheel
La conoscenza va migliorata,
messa alla prova
e aumentata costantemente, o svanirà
Peter F. Drucker
Il più grande ostacolo alla scoperta
non è l’ignoranza
ma l’illusione della conoscenza
Daniel J. Boorstin
L’unica malattia grave
dell’essere umano è l’ignoranza
Dalai Lama
LA SENSIBILITA’
E' L’ABITO PIU’ ELEGANTE
E PREZIOSO
DI CUI L’INTELLIGENZA
POSSA VESTIRSI “OSHO”
SIETE TUTTI I BENVENUTI A QUESTA MERAVIGLIOSA ESPERIENZA MANU


Per info e prenotazioni:
Manuela Dalla Val
tel. 0438-701054 cell. 335431571
mail: info@oltrelinfinito.it - aloe@aloegrazie.com
sito: www.oltrelinfinito.it
SKYPE: mudallaval

*segnalato da manuela dalla val*