"LA LUNA E I TAROCCHI: LA LUNA NUOVA DELLE ERBE"

Incontro teorico-esperienziale
Torino, Vanchiglia
27/06/2014 20:30
Con Lois Novo



La LUNA influenza la vita sulla Terra, favorendo alcune qualità e attività, e contrastandone altre, a seconda della fase, del periodo del ciclo annuale e del segno zodiacale in cui si trova.

I Tarocchi, seguendo il metodo del TAROCCO EVOLUTIVO® (di Lois Novo) sono uno strumento per “illuminare” , “capire” e “trasformare” le realtà in cui viviamo. Sono conosciuti soprattutto come mezzo per predire l’avvenire, ma sono assai più utili per “preparare il divenire”, valido aiuto nel dare un senso alla nostra vita e a ciò che ci accade.

Quando i Tarocchi incontrano la Luna si producono messaggi potenti e profondi, capaci di attivare la nostra parte più sensibile. Il momento della Luna Nuova è particolarmente importante per i lavori di gruppo e con i suoi effetti di progettazione e crescita favorisce la canalizzazione energetica.

Loïs Novo vive tra Terra e Fuoco, muovendosi oniricamente dai territori della Magna Grecia alle regioni celtiche. Ha formazione caleidoscopica (in varie discipline olistiche, artistiche, storiche e spirituali). Studiosa di scienze socio-antropologiche e religiose, relatrice a vari convegni, si interessa da molto tempo di simbologia e di tutto ciò che attiene alla sfera del “Sacro”. È ideatrice e insegnante di alcuni corsi, fra cui: "Il Tarocco Evolutivo®", "La Realtà del Sogno come Via di Conoscenza", “Astro-Divenire”, “Il Teatro dell’Immaginario possibile”.

Costo dell’incontro € 15,00

Informazioni e prenotazioni (possibilmente entro le ore 20.00 di giovedì 26 giugno) al 347 6458599.

www.taroccoevolutivo.com
www.loisnovo.com

*segnalato da Lois*