"TRACCE INVISIBILI DI UNIVERSI PARALLELI"

Libreria L'ULTIMO DEI TEMPLARI, in Via San Massimo 44, a Torino
15/05/2014 20:30
Con  Enrichetta Caparco

Giovedì 15 maggio 2014 
ore 20.30
La libreria L'Ultimo dei Templari ospita 
la presentazione del libro 
"TRACCE INVISIBILI DI UNIVERSI PARALLELI" 
incontro con l'autrice Enrichetta Caparco 

l'incontro sarà preceduto, alle ore 19, 
dal Short Tarot Reading del TAROCCO EVOLUTIVO® in compagnia di Lois Novo (si consiglia di prenotare).



Tutto inizia con poche righe di una lettera scritta da uno sconosciuto mentre Carlotta sta cercando il suo amante scomparso. In realtà Carlotta cerca se stessa, in un percorso fatto di sequenze assimilabili a scatole cinesi, che scorre attraverso la storia di tre famiglie, nell'arco di cent'anni. Sono i sentimenti a scrivere il copione e, forse, è il futuro a costruire il passato. Sono le tracce le vere protagoniste del romanzo, rotte di navigazione attraverso le vicende di mondi separati, percorsi per tornare a casa. Tracce che possono portare oltre, far superare il muro del suono, cambiare la vita. Tracce e informazioni come due facce della stessa medaglia.

ENRICHETTA CAPARCO è nata a Torino dove studia, si sposa e diviene madre. Il focus della sua attività è però Milano, città nella quale risiede da diciotto anni, lavora come architetto e ha creato un centro per accostare il "progetto" all'industria dell'Habitat. Il bimestrale "Archi2note", da lei diretto, le ha permesso di consocere e intervistare fisici come Tullio Regge e grandi architetti quali Alessandro Mendini, Achille Castiglioni, Gae Aulenti. A seguito dell'avvento di internet ha ideato un protocollo informatico per la ricerca intelligente, al quale tutt'oggi lavora. E' pubblicista iscritta nell'elenco speciale, ma scrive da sempre per passione. Tracce invisibili di universi paralleli è il suo primo romanzo.


ore 19.00 Short Tarot Reading con il Tarocco Evolutivo® in compagnia di Lois Novo: letture interpretative individuali (si consiglia di prenotare)
Informazioni: Info al 348 8420796

*Gabriella*