IL TAROCCO EVOLUTIVO®: IL MATTO E IL CANE ERRANTE

Torino, Vanchiglia
07/05/2014 20:30
Con Lois Novo

Incontro teorico-esperienziale


Il MATTO cammina lungo percorsi di limitazione e di libertà… prosegue la via del MONDO, penetrando il suo mistero, confondendo follia e saggezza… viaggiatore sacro… pellegrino dell’avventura.

Una lezione monotematica sull’Arcano del MATTO, per intraprendere un nuovo percorso e dare una svolta alla propria vita.


Secondo il metodo del TAROCCO EVOLUTIVO®i Tarocchi sono uno strumento per "osservare", "vedere", “illuminare”, “capire” e “trasformare” le realtà in cui viviamo.

I Tarocchi non sono tanto un mezzo per 'predire l'avvenire' quanto per 'preparare il divenire'; non uno strumento a cui chiedere il senso delle cose, bensì uno strumento che ci aiuta a dare un senso alla nostra vita e a ciò che ci accade.

Il TAROCCO EVOLUTIVO®, creato da Loïs Novo nel 1992, si sviluppa dalla consapevolezza che possiamo vedere nel presente le conseguenze del passato e i semi del futuro. I Tarocchi vengono utilizzati per letture occasionali chiarificatrici, ma anche come accompagnamento lungo percorsi di crescita sia individuali che di gruppo.

Loïs Novo vive tra Terra e Fuoco, muovendosi oniricamente dai territori della Magna Grecia alle regioni celtiche. Ha formazione caleidoscopica (in varie discipline olistiche, artistiche, storiche e spirituali). Studiosa di scienze socio-antropologiche e religiose, relatrice a vari convegni, si interessa da molto tempo di simbologia e di tutto ciò che attiene alla sfera del “Sacro”. È ideatrice e insegnante di alcuni corsi, fra cui: "Il Tarocco Evolutivo®", "La Realtà del Sogno come Via di Conoscenza", “Astro-Divenire”, “Il Teatro dell’Immaginario possibile”

Informazioni e prenotazioni (entro le ore 20.00 di martedì 6 maggio) al 347 6458599.

Costo dell’incontro € 15,00. Gratuito per chi si iscrive al seminario del 17-18 Maggio.

Per ulteriori informazioni:
www.loisnovo.com
www.taroccoevolutivo.com

*segnalato da Lois*