“Il Rituale del Mandala”

 Xandrà p.zza Hermada 14 Torino
 24/05/2014 10:00 -  18:00
Con  Alessandra Lombardo

 Attraverso esercizi di “body floor”,respirazione, gestualità e fisicità in movimento ci rilassiamo, miglioriamo la consapevolezza delle nostre sensazioni e stiamo meglio.
Il lavoro è spesso accompagnato dalla musica. A fine giornata è previsto un rilassamento a mediazione corporea. L’utilizzo di un olio essenziale durante tutta la pratica aiuterà ad armonizzare meglio i propri centri vitali.

Nella seconda parte dell’incontro di sabato 24 Maggio verranno spiegati e praticati i primi due momenti de:”Il Rituale del Mandala”.

Sabato 12 Luglio termineremo il Rituale con le due parti rimanenti del Rituale mandalico e praticheremo la globalità della sequenza
.
L’obbiettivo è l’armonizzazione del proprio centro interiore per vivere la nostra vita con gioia.


Alessandra Lombardo:
artista, naturopata e movement therapist, conduce attualmente in Italia e all’estero sessioni singole e di gruppo di Yoga del Kashmir, Danza Rituale, Pranoterapia e trattamenti naturopatici con particolare interesse all’evoluzione spirituale delle creature umane.
Ha realizzato il libro dvd ”Il Rituale del Mandala”, un Rituale energetico di pace ed armonia per il benessere quotidiano del corpo-mente. In questa sua creazione vi è anche un capitolo dedicato ai “diversamente” abili che dimostra che anche in presenza di handicaps si può beneficiare di questo Rituale e stare bene.
Alessandra Lombardo ha una particolare attenzione a questo capitolo del DVD avendo sperimentato personalmente cosa significa avere degli handicaps fisici in seguito ad un suo intervento di un voluminoso neurinoma dell’acustico….. Ha sperimentato nella sua riabilitazione( fisica e “sottile”) il binomio aromaterapia - gestualità e ha ottenuto incredibili benefici anche con l’aiuto dell’Energia guaritrice dell ‘ Universo!

sabato 24 maggio: ore 10.00-13.00 e 15.00-18.00

costo: € 80,00 per ogni singolo modulo
€ 150,00 per le due giornate
(se non si è seguito il primo incontro non é possibile accedere alla seconda giornata)

Partecipazione a numero chiuso.

Iscrizioni entro lunedì 19 Maggio.

Info e prenotazioni al: 334.3057242 331.2179823

*segnalato da Alessandra*