“Body Image, non siamo come crediamo”

Xandrà p.zza Hermada 14 Torino
15/05/2014 20:30
Con Alessandra Lombardo

Incontro

La “ Body Image” è una tecnica naturopatica di rilassamento a mediazione corporea che dona benessere e armonia. Ci aiuta a comprendere chi siamo in realtà e qual è l’immagine psico-fisica che trasmettiamo agli altri.

Durante la serata verrà guidato un rilassamento con l’ausilio di suoni,colori e immagini.

Alessandra Lombardo:
artista, naturopata e movement therapist, conduce attualmente in Italia e all’estero sessioni singole e di gruppo di Yoga del Kashmir,Danza Rituale, Pranoterapia e trattamenti naturopatici con particolare interesse all’evoluzione spirituale delle creature umane.
Ha realizzato il libro dvd ”Il Rituale del Mandala”, un Rituale energetico di pace ed armonia per il benessere quotidiano del corpo-mente. In questa sua creazione vi è anche un capitolo dedicato ai “diversamente” abili che dimostra che anche in presenza di handicaps si può beneficiare di questo Rituale e stare bene.
Alessandra Lombardo ha una particolare attenzione a questo capitolo del DVD avendo sperimentato personalmente cosa significa avere degli handicaps fisici in seguito ad un suo intervento di un voluminoso neurinoma dell’acustico. Ha sperimentato nella sua riabilitazione( fisica e “sottile”) il binomio aromaterapia - gestualità e ha ottenuto incredibili benefici anche con l’aiuto dell’Energia guaritrice dell ‘ Universo!

Informazioni: durata dell'incontro: circa 2 ore
costo: 15 euro

Per informazioni e prenotazioni:
34.3057242 331.2179823

*segnalato da Alessandra*