"LA REALTA' DEL SOGNO COME VIA DI CONOSCENZA"

Germogli di Luce - Spazio Olistico Polivalente Benessere Psicofisico Via M. Lessona 35 - Torino
12/04/2014  - 17/05/2014
con Lois Novo



Germogli di Luce - Spazio Olistico Polivalente Benessere Psicofisico

OSPITA Lois Novo : SEMINARIO IN 2 GIORNATE: 
♦ sabato 12 Aprile 
♦ sabato 17 Maggio


Notte dopo notte i sogni tessono la storia del sognatore e il sognatore tesse la storia dei sogni. Ma non sempre il sognatore ricorda i sogni e non sempre è consapevole di avere la capacità di crearli. Questa non consapevolezza equivale ad una perdita di potere. Il sogno è una via di conoscenza: proprio come nel sogno creiamo gran parte della realtà che ci circonda, con i suoi blocchi e le sue aperture, le sue situazioni e le sue relazioni.

I sogni sono reali e possono avere differenti scopi ed interpretazioni: comprendendo la loro realtà abbiamo la possibilità di cambiare noi stessi e ciò che ci circonda.

Loïs Novo vive tra Terra e Fuoco, muovendosi oniricamente dai territori della Magna Grecia alle regioni celtiche. Ha formazione caleidoscopica (in varie discipline olistiche, artistiche, storiche e spirituali). Studiosa di scienze socio-antropologiche e religiose, relatrice a vari convegni, si interessa da molto tempo di simbologia e di tutto ciò che attiene alla sfera del “Sacro”. È ideatrice e insegnante di alcuni corsi, fra cui: "Il Tarocco Evolutivo®", "La Realtà del Sogno come Via di Conoscenza", “Astro-Divenire”, “Il Teatro dell’Immaginario possibile”… 

Informazioni e prenotazioni (obbligatorie) :
Lois: 347.6458599 ; CiC: 388.4291162
E-mail:germoglidiluce@gmail.com - http://germoglidiluce.blogspot.it/
condividendointondo@gmail.com  www.loisnovo.com  www.taroccoevolutivo.com 

*segnalato da Cic*