Bioenergetica alla Cascina Roccafranca

Cascina Roccafranca Via Edoardo Rubino n° 45, Torino
06/03/2014 19:00 - 06/03/2014 20:15
con il dr. Armando Telatin



Lezione di prova giovedì 6 marzo ore 19

Alla Cascina Roccafranca (Via Edoardo Rubino n° 45, Torino) proseguono gli incontri settimanali di Bioenergetica (esercizi di Riscaldamento, Espressione, Rilassamento e Respirazione). 

Perchè la Bioenergetica?
Molte volte la nostra energia e la nostra aggressività non riescono a manifestarsi perché sono imprigionate da tensioni muscolari ormai cronicizzate, al punto tale da diventare una corazza caratteriale che ci impedisce di esprimere quello che abbiamo dentro (sia esso Amore oppure Aggressività). 
Grazie alla Bioenergetica possiamo sciogliere queste tensioni croniche, riprendere a respirare correttamente e quindi aumentare la nostra energia e vitalità.
Gli esercizi di Bioenergetica ci permettono di mantenere o riprendere il contatto con il nostro corpo (le tensioni muscolari, la respirazione, le emozioni,...). In tal senso la Bioenergetica è un percorso di consapevolezza del nostro stato interiore che ci conduce ad un nuovo equilibrio psico-fisico ed espressivo nella vita di tutti i giorni. Diventiamo più capaci di gestire le emozioni, invece che subirle, e quindi di relazionarci in modo più autentico con gli altri e con noi stessi.


Per info e/o prenotazione (obbligatoria) della lezione di prova contattatemi. 
Cari Saluti , Armando Telatin (338.7167547 - atelati@tin.it)


*segnalato da Armando Telatin*