Serata di Biodanza Aperta: " Per Natale... Vorrei"

Palestra Scuola El. "De Amicis", Strada Marsè 43, Borgata Palera (Moncalieri- To)
21/12/2013 21:00 - 23:30
Con Daniela Tartamella e Giusi Gambino

Una serata di Biodanza per ritrovarsi e festeggiare l' imminente arrivo del Natale, con le qualità umane di Calore, Amore, Attenzione per tutta l'Umanita e Rispetto per tutto il Creato. 

" Per Natale... Vorrei...." Vorrei... Sentire una sensazione di calore sulla pelle... Lasciarmi nutrire dalla tenerezza di un abbraccio... Sentirmi uomo tra gli uomini... Simile tra i miei simili... Vorrei... Guardare le stelle sentendole sorelle... Gioire per un fiocco di neve... Sapere che non sarò mai solo perchè sempre avrò accanto a me un altro uomo... Vorrei... Donare con amore e ricevere a braccia aperte... Scaldare un cuore con una carezza Lasciarmi nutrire dalla vita... Quest'anno, per Natale, tante cose vorrei... Ma soprattutto sentirmi un po' più autentico... Un po' più vero... Un po' più amato... Per questo sono qui... a danzare insieme a voi la mia Vita. 

Per Informazioni e prenotazioni contattare: Giusi Gambino 320.0587601giusigambino1966@libero.it Daniela Tartamella: 335.18.17.464 daniela_tartamella@libero.itwww.danielatartamella.it

*segnalato da Daniela*