I MESSAGGI DEI COLORI CON " AURA-SOMA"

VIA SAN PANCRAZIO 4 PIANEZZA (T0)
09/04/2013 20:00 - 23:00
Con Marisa De bartolo

APERICENA con "I messaggi dei Colori con Aura-Soma” Ciclo di Iniziative Culturali Presso il Ristorante “San Pancrazio di Pianezza (di fronte al Santuario) Via San Pancrazio, 4 - 

PIANEZZA MARTEDI’ 09 APRILE ore 20.00 

Aura-soma è la prima terapia olistica che combina la forza curativa dell’’energia dei colori, delle piante e dei cristalli, ed è proprio per questo che si differenzia da altri sistemi terapeutici. La base dell’ Aura-Soma è rappresentata dalle bottiglie bicolori chiamate EQUILIBRUM e le sostanze aromatiche POMANDER e QUINTESSENCE. Il colore è la CHIAVE! Scegliendo le bottiglie che più ti attraggono potrai “Leggere te stesso” aiutarti a trovare la via della guarigione e della Coscienza. 
Ma cos’è il COLORE? Esso è formato da onde elettromagnetiche che vibrano a una certa frequenza, e ristabilisce l’equilibrio dell’AURA umana e di conseguenza del corpo fisico, mentale, emozionale, spirituale. L’invito è rivolto a chi desidera iniziare a conoscere la magia dei Colori e il proprio linguaggio… perché nell’AURA-SOMA riveste un ruolo importante,e risvegliare l’essenza della propria anima, affinchè possa liberarsi e spiccare il volo per raggiungere la sua piena realizzazione. 

Relatore: Marisa De Bartolo tel.329/97.43.114 marisadebartolo@hotmail.it 
Quota di partecipazione: E. 10.00 
Adesione entro Lunedi: 08 Aprile 2013 

Informazioni e Prenotazioni: 338.625.18.15 ORMEA - RISTORANTE 349.12.58.514 

Marisa De Bartolo:Consulente 3° livello dell’Aura-Soma c/o l’Accademia Internazionale di Arte e Scienze delle Tecnologie del Colore (AS I ACT) di Tetford in Inghilterra. Da molti anni si occupa di Discipline Olistiche (Cristalloterapia, Olodanza, Massaggio Breuss, Reiky) e accompagna le persone in esperienze di crescita personale.

*segnalato da MARIA DE BARTOLO*