Nepal da conoscere nel 2013

Mustang e Manaslu Himal

20/04/2013 00:00 - 25/05/2013 00:00

Con Gianni Tamiozzo (Guida Aigae & Agenva VdA)

Organizziamo per la Primavera 2013, due Viaggi in NEPAL 

Il primo Itinerario è un Viaggio di grande fascino e d'Avventura. Si spinge alle “Porte del Mustang” con il "fuoristrada" e si parte da Kathmandu, a Pokhara, a Jomsom e a Muktinath; dal 20 aprile al 1 maggio 2013. Il rientro a Kathmandu è previsto con il volo aereo interno, per sorvolare l'ambiente himalayano dalle Annapurne,al Manaslu,al Ganesh fino al Langtang. Aperto a tutti con equipaggiamento sportivo. 

Il secondo Itinerario è il "Trekking del Manaslu Himal" dal 4 al 25 Maggio, per attraversare l'ampia area di Riserva Naturale e Parco Nazionale ricca di foreste e di rododendri giganti. Per gli amanti del "trekking" questa è una bella opportunità ai fini dei permessi vincolati. la partecipazione minima dei due "Tour" avverrà con un minimo di 4 partecipanti. Con le festività del "Ti Ji" c'è anche la possibilità di organizzare il ""Trekking" nell'alto Mustang fino a Lo Manthang. Un viaggio singolare e d’avventura nuovo, con il fuoristrada nell’area dell’Annapurna, verso gli ambienti del Mustang e alle porte del territorio “Proibito dell’ ultimo Tibet; da qui trekking a piedi con un programma a parte di 10 giorni in più da richiedesi con il “Festival del Ti Ji”. Il nostro viaggio d’avventura arriva fino al centro religioso di Muktinath e da Jomson si vola a Kathmandu per osservare dall’alto tutta la parte centrale del complesso roccioso ed innevato dell’ Himalaya. Una delle meraviglie naturali del Mondo tra le più ambite. 

Collabora la Travel Market Operatour of Kathmandu Le prenotazioni devono pervenire entro il 2 Aprile 2013 presso: Gianni Tamiozzo gtamiozzo1@yahoo.it (Guida Aigae & Agenva VdA) tel. (Nepal: 00977.9813223833) - Italia tel. 0039.3400021540 

Il Prezzo di ogni viaggio comprende tutto il Soggiorno completo; iniziando dall’ Aereoporto d’arrivo di Kathmandu ed i seguenti servizi inclusi in Nepal: * Una Guida ed un Assistente per tutto il viaggio per l'avventura con il fuoristrada, comprese tutte le 1\2 pensione (cena, pernottamento e 1\a colazione) iniziando da Kathmandu + la colazione del mezzogiorno(3 pasti al giorno)e tutti gli alberghi ed i Lodge o Tea Shop nei trekking comprese le sistemazione ed i pernottamenti dei percorsi. * Su richiesta si fornisce il partecipante di equipaggiamento giacca a vento; sacco a pelo o piumino ed altro. * Permessi & Ingresso per “Annapurna Conservation Area”: Card TIMS of Trekkers del Sistema di Gestione. * Tutto il servizio dei trasporti via terra: bus turistico andata per strada da Kathmandu a Pokhara; il resto del percorso, viaggio completo in jeep o fuoristrada privato). * Trasporti aerei (due voli in giornata) da Jomson – Pokhara – Khatmandu. * Tutti i Servizi di transfer dall’Aereoporto a Kathmandu e Bhakthapur. * A Kathmandu si usufruirà del pernottamento con la prima colazione presso il Malla Hotel (5 Stelle. Cene nei ristoranti di Kathmandu. A carico del partecipante restano le Assicurazioni ed il Viaggio e Volo Internazionale da acquistare in qualsiasi Agenzia o via on-line. * Nb. Eventualmente La Travel Market di Kathmandu può acquistare il biglietto on-line (da euro 800 a 1400 dipende molto dalla Compagnia Aerea: QatarAirline – AirGulf - Emitates Fly - Oman Airline –Jet Airline e altre) 

Per altre informazioni Gianni Tamiozzo invierà i programmi completi via e.mail: gtamiozzo1@yahoo.it telefono: (Italia) 3400021540 - Nepal: 00977.9813223833 

*segnalato da Gianni Tamiozzo (www.apollotreks.com)*