SUSSURRANO LE PIETRE /// CRISTALLOMANZIA

 
Il Moschino, Via Vanchiglia 2 bis, Torino
07/11/2012 19:30
Con Lois Novo
 
THE HIDDEN RECORDS AND FOOD

  • Dalle 19.30 APERITIVO VEGANO
  •  Dalle 20.00 CRISTALLOMANZIA: SUSSURRANO LE PIETRE, con Lois Novo

SUSSURRANO LE PIETRE /// CRISTALLOMANZIA CON Lois Novo

Con l'utilizzo di pietre e cristalli colorati, lanciati su di una superficie appositamente creata, è possibile fare delle predizioni o riflettere su caratteristiche personali e ricevere dei consigli. Le vibrazioni di colori e forme, la posizione assunta dalle pietre... favoriscono il responso più armonioso.

da Novembre DRINK ( indistintamente : vino, birra, cocktails ) + BUFFET € 7,00


Lois Novo, Ricercatrice in scienze socio-antropologiche, da sempre stimolata e affascinata da tutto ciò che è attinente al “Sacro”. Formazione in varie discipline olistiche.Reiki Master, cristallo-energetista. Creatrice e insegnante di alcune discipline, fra cui il TAROCCO EVOLUTIVO e la REALTA' DEL SOGNO COME VIA DI CONOSCENZA.

L'iniziativa " THE HIIDDEN RECORDS AND FOOD" nasce da un nostro modo di vivere e di considerare il cibo, la musica e la compagnia! Vuole essere una proposta diversa e APERTA soprattutto a chi normalmente consuma altri alimenti e ascolta altri tipi di suoni. Vuole essere una serata rilassante e giocosa! Certamente una buona dose di passione e di ricerca accompagnano questo lavoro!

Proponiamo piatti a base di ingredienti acquistati nei mercati cittadini e ( mi piace sottolinearlo) al Farmer Market di via O.Vigliani, filiera corta; molti ingredienti come il seitan ( glutine ) e impasti focaccia e pizze , maionese veg., sono di mia produzione ( Vered Rosa).
La selezione musicale in VINILE ( 33' o 45') di Ksoul ( collezionista e dj produttore) e la sua ricerca sono in contiuna evoluzione e questa grande passione è diventata il suo principale lavoro.

La scelta del locale MOSCHINO ( Via Vanchiglia 2/bis), capitanata dal nostro Luca è il giusto connubbio tra semplicità/ familiarità e " apertura al nuovo " , una piccola e intima location quella del Moschino in cui si respira un'aria diversa ma che fa star bene!! Questo è il notro impegno e ringraziamo oggi tutti coloro che ci stanno supportando e tutti coloro che continueranno a farlo.
  
 
Informazioni: Chi vuole può prenotarsi per un responso con le pietre: condividendointondo@gmail.com oppure 347.6458599.
 
*segnalato da Lois*