SUSSURRANDO CON LE RUNE


Associazione Terra e Cielo...un nido per l'anima, Via Annibale da Bassano, 30 - Padova
01/12/2012 20:30 - 02/12/2012 20:00
Con Lois Novo

CORSO BASE DI RUNOLOGIA:

Le Rune, alfabeto magico e divinatorio delle Genti del Nord, sussurrano il loro segreto esprimendo nei loro semplici segni una grande potenza vibratoria che, al di là dello spazio e del tempo, può essere utilizzata per numerosi impieghi. Le loro antiche origini sono accompagnate dal mito, che conferisce loro un potere sacro, filosofico e spirituale. Le Rune sono simboli delle forze naturali, incarnazione degli Elementi. Secondo la leggenda, Odino, desideroso di possedere la più gr...ande conoscenza, riuscì a trovare questo linguaggio sacro attraverso i suoi sacrifici di auto immolazione, rimanendo appeso all’Albero del Mondo per 9 giorni e 9 notti.

Lo studio delle Rune è un percorso di evoluzione e consapevolezza, con cui entrare in contatto ed attivare la Conoscenza più profonda.

Durante il corso base conosceremo le origini delle Rune, i significati degli Archetipi runici, la loro polarità e i riferimenti temporali e atemporali. Scopriremo alcuni dei loro possibili utilizzi: le basi della divinazione, le risonanze vibratorie, l’applicazione nelle analisi degli accadimenti della nostra vita e i collegamenti karmici (al fine di sciogliere blocchi e risolvere problemi, comprendendone i messaggi nascosti), l’utilizzo collegato ad alcune tecniche energetiche e meditative.

con Lois Novo: anim-attrice, ha formazione caleidoscopica (in varie discipline olistiche, artistiche, storiche e spirituali), da sempre stimolata e affascinata da tutto ciò che è attinente al “Sacro”. È studiosa di scienze socio-antropologiche e religiose, esperta di Rune ed Arcani. Ideatrice e insegnante (dal 1992) di corsi di Rune, Tarocco Evolutivo®, Masala Energy® e La Realtà del Sogno®.

Sabato sera 1 Dicembre :
dalle ore 20.00 alle ore 20.30 accoglienza, iscrizione e tesseramento AICS
ore 20.45 inizio corso
ore 23.30 conclusione prima serata

Domenica 2 Dicembre:
ore 9.30 ritrovo
ore 10.00 inizio corso
ore 13.00 pausa pranzo libero
ore 14.30 ripresa corso
ore 17.00 piccola pausa
ore 20.00 conclusione


Sabato e lunedì mattina, con Lois, c'è la possibilità di sedute individuali sulle Rune, Tarocco Evolutivo®, Realtà del Sogno ecc.. (su prenotazione)

Per info e prenotazioni (entro il 27 novembre) : info@terraecielo.eu mobile: 328 8865389 http://www.terraecielo.eu/

*segnalato da Lois*