“LE SIBILLE ERMETICHE” al The Hidden Records and Food


Il Moschino, Via Vanchiglia 2 bis, Torino
14/11/2012 19:30 - 23:30
Con Lois Novo

Per l’ANGOLO DEL MISTERO GIOCOSO,
con Lois Novo
questo MERCOLEDI’ 14 NOVEMBRE:

LE SIBILLE ERMETICHE”.
Di ispirazione rinascimentale (XV-XVI secolo), queste sibille (il loro nome ci ricorda la figura delle Sibille, antiche sacerdotesse che davano responsi divinatori) ci conducono in un mondo di giochi e magia, ricco di immagini, che ancor oggi possono suscitare interpretazioni sia leggere che profonde. Esse evocano simboli che, pur nella loro semplicità, veicolano significati in grado di comunicare realtà, energie e i nuovi intrecci che se ne producono. Ci parlano di un universo al cui centro si trova l’essere umano, con la sua testa, il suo cuore e le sue azioni. Un essere umano pensante, non in balia degli eventi, ma artefice del proprio destino.

Lois Novo, anim-attrice, ha formazione caleidoscopica (in varie discipline olistiche, artistiche, storiche e spirituali), da sempre stimolata e affascinata da tutto ciò che è attinente al “Sacro”. È studiosa di scienze socio-antropologiche e religiose, esperta di Arcani. Ideatrice e insegnante di Tarocco Evolutivo®, Masala Energy® e La Realtà del Sogno®.


L'iniziativa "THE HIDDEN RECORDS AND FOOD" è molto più di un semplice APERICENA: nasce da un particolare modo di vivere e considerare il cibo, la musica e la compagnia, per produrre una serata rilassante e giocosa.

BUFFET VEGANO di Vered Rosa e Ale Sender.

SELEZIONI MUSICALI di Ksoul Stefano.

Passione e cura sono alla base della cucina. I piatti proposti sono a base di ingredienti acquistati nei mercati cittadini e al Farmer Market di Via O. Vigliani, filiera corta; molti ingredienti (seitan, impasti per focacce e pizze, maionese veg., ecc., sono di produzione di Vered Rosa).

La selezione musicale in VINILE (33' o 45')di Ksoul (collezionista e dj produttore)e la sua ricerca sono in continua evoluzione, così da far diventare questa sua grande passione il suo principale lavoro.

La scelta del locale MOSCHINO (Via Vanchiglia 2 bis), capitanata da Luca, è il giusto connubio ta semplicità/familiarità e "apertura al nuovo". Una piccola e intima location in cui si respira un'aria diversa che fa star bene!


Informazioni: Lois Novo 347 6458599 - condividendointondo@gmail.com


*segnalato da lois*