Il Club ti invita a SMAU 2012
Il Club ti invita al proprio Stand G62 Padiglione 1
a SMAU 2012 FieraMilanoCity Ingresso Porta Scarampo
Viale Scarampo - Milano
(fermata metropolitana Lotto)
17-19/10/2012
I soci (e loro ospiti) del Club del Marketing e della Comunicazioneo colleghi della Mar-Com Community che si registrano al link: http://www.smau.it/invite/club1 potranno entrare gratuitamente in fiera e partecipare agli oltre 500eventi in programma. Dopo aver compilato il modulo di registrazione,sarà sufficiente stampare l'Agenda Personale dell'evento e consegnarlaalle reception della Fiera per ricevere un biglietto di ingresso validoin uno dei tre giorni di Manifestazione.
Si ricorda che l'ingresso è riservato a professionisti e manager diimprese e pubbliche amministrazioni e non è consentito ai minori di 18anni.
Per maggiori informazioni visita il sito del
CLUB DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE
A proposito di SMAU
Dopo il successo registrato nel 2011, con oltre 54.000 ingressi infiera, si rinnova a Milano l'appuntamento con Smau, giunto ormai allasua 49° edizione. Sotto i riflettori ci saranno i temi caldi degliultimi mesi per quanto riguarda le ICT, dall' agenda digitale allesmart cities, dal cloud computing alle mobile application.
Il Salone di quest'anno sarà strutturato in quattro macro aree bendistinte: Smau Business , l'area dedicata al pubblico di imprenditori emanager delle diverse funzioni aziendali, utilizzatori di tecnologiedigitali, Smau Trade , l'area riservata al mondo del Canale ICT,Percorsi dell'Innovazione e Regioni , che vedrà coinvolte le start, gliAssessorati alle Attività Produttive delle Regioni italiane e tuttiquei soggetti coinvolti nel fornire sostegno allo sviluppo di nuoveimprese e al trasferimento delle ricerca al mondo del business -incubatori, distretti, università, poli tecnologici, parchiscientifici, cluster, piattaforme tecnologiche e, ancora finanziarieregionali e società in house delle Regioni - e Smart City , dedicataallo sviluppo delle città intelligenti. Ognuna di queste aree offriràuna grande varietà di iniziative, tra cui percorsi formativi, premi econvegni.
All'interno di Smau Business, l'Area Marketing Digitale ed E-Commerce ospiterà i migliori fornitori di soluzioni tecnologichededicate al web marketing e alla comunicazione digitale. In quest'areasi troverà anche un' Arena Social Network , nella quale nell'arco deitre giorni di Fiera si terranno workshop no stop di 50 minuti ciascuno,a cura dei migliori blogger ed esperti del settore web, i qualitratteranno le tematiche più attuali relative al web marketing e web2.0 (facebook, youtube, google adwords, .). Inoltre, i casi di aziendeche hanno rinnovato con successo il proprio business grazie almarketing digitale saranno raccontati nell'ambito del PremioInnovazione , che, giunto alla sua quarta edizione, sarà interamenteconcentrato sugli esempi di eccellenza di utilizzo delle tecnologie daparte di imprese e pubbliche amministrazioni.
Anche quest'anno Smau si conferma così una piattaforma straordinariad'incontro e networking, dove imprenditori e manager possono fare ilpunto sulle nuove sfide del mondo digitale e trovare strumenti concretiper vincere sul mercato grazie all'innovazione.
*segnalato da Club del Marketing e della Comunicazione*
Il Club ti invita al proprio Stand G62 Padiglione 1
a SMAU 2012 FieraMilanoCity Ingresso Porta Scarampo
Viale Scarampo - Milano
(fermata metropolitana Lotto)
17-19/10/2012
I soci (e loro ospiti) del Club del Marketing e della Comunicazioneo colleghi della Mar-Com Community che si registrano al link: http://www.smau.it/invite/club1 potranno entrare gratuitamente in fiera e partecipare agli oltre 500eventi in programma. Dopo aver compilato il modulo di registrazione,sarà sufficiente stampare l'Agenda Personale dell'evento e consegnarlaalle reception della Fiera per ricevere un biglietto di ingresso validoin uno dei tre giorni di Manifestazione.
Si ricorda che l'ingresso è riservato a professionisti e manager diimprese e pubbliche amministrazioni e non è consentito ai minori di 18anni.
Per maggiori informazioni visita il sito del
CLUB DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE
A proposito di SMAU
Dopo il successo registrato nel 2011, con oltre 54.000 ingressi infiera, si rinnova a Milano l'appuntamento con Smau, giunto ormai allasua 49° edizione. Sotto i riflettori ci saranno i temi caldi degliultimi mesi per quanto riguarda le ICT, dall' agenda digitale allesmart cities, dal cloud computing alle mobile application.
Il Salone di quest'anno sarà strutturato in quattro macro aree bendistinte: Smau Business , l'area dedicata al pubblico di imprenditori emanager delle diverse funzioni aziendali, utilizzatori di tecnologiedigitali, Smau Trade , l'area riservata al mondo del Canale ICT,Percorsi dell'Innovazione e Regioni , che vedrà coinvolte le start, gliAssessorati alle Attività Produttive delle Regioni italiane e tuttiquei soggetti coinvolti nel fornire sostegno allo sviluppo di nuoveimprese e al trasferimento delle ricerca al mondo del business -incubatori, distretti, università, poli tecnologici, parchiscientifici, cluster, piattaforme tecnologiche e, ancora finanziarieregionali e società in house delle Regioni - e Smart City , dedicataallo sviluppo delle città intelligenti. Ognuna di queste aree offriràuna grande varietà di iniziative, tra cui percorsi formativi, premi econvegni.
All'interno di Smau Business, l'Area Marketing Digitale ed E-Commerce ospiterà i migliori fornitori di soluzioni tecnologichededicate al web marketing e alla comunicazione digitale. In quest'areasi troverà anche un' Arena Social Network , nella quale nell'arco deitre giorni di Fiera si terranno workshop no stop di 50 minuti ciascuno,a cura dei migliori blogger ed esperti del settore web, i qualitratteranno le tematiche più attuali relative al web marketing e web2.0 (facebook, youtube, google adwords, .). Inoltre, i casi di aziendeche hanno rinnovato con successo il proprio business grazie almarketing digitale saranno raccontati nell'ambito del PremioInnovazione , che, giunto alla sua quarta edizione, sarà interamenteconcentrato sugli esempi di eccellenza di utilizzo delle tecnologie daparte di imprese e pubbliche amministrazioni.
Anche quest'anno Smau si conferma così una piattaforma straordinariad'incontro e networking, dove imprenditori e manager possono fare ilpunto sulle nuove sfide del mondo digitale e trovare strumenti concretiper vincere sul mercato grazie all'innovazione.
*segnalato da Club del Marketing e della Comunicazione*