Costellazioni familiari con Rupa Rodriguez

Associazione Liber@mente, via Frassinoro, 38 Roma

10/06/2012 10:00 - 19:00

Con Beverly Rupa Rodriguez

Le Costellazioni familiari cercano di identificare i conflitti e i punti nodali del sistema familiare, lavorativo o sociale che ostacolano il flusso della vita. Sciogliere questi aspetti problematici, se il sistema lo consente, aiuta a ripristinare l'ordine perduto, creando spazio per un nuovo fluire...

Scrive Bert Hellinger, lo psicoterapeuta tedesco che ha ideato questo metodo:
"Quando i rapporti familiari vengono esplorati e compresi, è possibile staccarsi dalla propria famiglia e sentirne la forza alle spalle. Una volta che si è riconosciuto il legame esistente con essa, e ne sono viste e condivise chiaramente le responsabilità, ci si sente alleggeriti e ci si può dedicare a se stessi, non più oppressi e prigionieri del passato".

Prem Rupa
In India, con Osho per nove anni, Prem Rupa si è formata in pedagogia dell’essere, meditazione e tantra. Nel 1999 conosce il lavoro di Bert Hellinger sulle costellazioni familiari, e si forma come facilitatrice. Diplomata in Pedagogia sistemica presso il Cudec (Messico), è nell’equipe di ricerca in pedagogia sistemica dell’ICE (Università autonoma di Barcellona).


Per info e iscrizioni:
Federica, 338 1846831 / 06 52373322 / info@libermente.eu

*segnalato da Kaveen*