Corso Base ThetaHealing Prato 6-7-8 Agosto

via dei sei n 12 Prato

06/08/2012 10:00 - 09/08/2012 18:00

Con Benito Cantasale

Come sarebbe che è quello che stavi aspettando ?

Corso DNA base di ThetaHealing®, e' un intensivo di tre giorni che cambierà la tua vita per sempre. Nelle Onde Theta siete in uno stato di profondo rilassamento. E’ lo stato in cui vi trovate quando sognate. Le onde Theta governano la relazione tra conscio e inconscio , equilibrano inoltre gli atteggiamenti, le convinzioni e i comportamenti.
Con il Theta Healing è infatti possibile aumentare l’emissione di onde theta da parte del nostro cervello anche nello stato di veglia ottenendo cosi uno stato altamente creativo, particolarmente indicato per apportare cambiamenti nel nostro sistema di pensieri profondo. Il lavoro sulle convinzioni rende le persone capaci di muovere e sostituire i programmi negativi con quelli espansivi tramite l’energia Creatrice e di sentirne il beneficio.
Scoprirete che abbandonando le vostre paure e blocchi e convinzioni riguardo il cambiamento e lo stare bene, avrete più spazio per riprogrammare i vostri pensieri più profondi, le vostre le vostre emozioni e il vostro DNA per accogliere una vita più facile e leggera .Con questa tecnica imparerai ad utilizzare l'onda Theta in modo semplice, divertente e veloce. Il ThetaHealing è facile da applicare e potente nei suoi risultati. Acquisirai strumenti che potenzieranno le tue capacità per creare un nuovo futuro abbondante ed avrai la libertà di utilizzarla quando vuoi e con chi vuoi.
Per iscriversi: 3281454706 thetabenny@gmail.com
Cantasale Benito: Percorsi Olistici• Insegnante e operatore di Theta Healing®• Corsi di Theta Healing®. Corsi Access Bars. Corsi Access Body Work . Consulenze individuali in Studio e a distanza • cell. 328.1454706• skype: benito.Cantasale. www.1124095.talkfusion.com
Tutto viene con Facilità gioia e gloria
www.thetavision.net


Informazioni: 3281454706 thetabenny@gmail.com


*segnalato da Benito Cantasale*