“SUSSURRANO LE PIETRE” – con Lois Novo –

Erboristeria Salute Più, Via Giulia di Barolo 21, Torino

24/05/2012 18:00

Con Lois Novo

INCONTRI RAVVICINATI COL REGNO DELLE PIETRE E DEI CRISTALLI.

Nell’Antichità i Minerali sono stati riconosciuti per le loro virtù fisiche e spirituali, quale “regno vivente”, come i vegetali, gli animali e gli umani. Di questi regni il Regno Minerale è quello più antico, presente sulla Terra e in tutto l’Universo. Nato con la Creazione stessa del nostro pianeta ha vissuto l’iniziazione del Fuoco Creatore, di cui conserva il ricordo.

I Minerali, dono vivente di Madre Terra, sono portatori di un messaggio di Energia e Solidità. L’armonizzazione con essi diventa un lavoro su di sé, una trasmutazione alchemica.

Attraverso le loro strutture, le loro forme, i loro disegni, i Minerali sono espressione di Luce, Vita e Colore.


Conduttrice: LOIS NOVO, ricercatrice in scienze socio-antropologiche, studiosa del“Sacro”, con una formazione in varie discipline olistiche (ha studiato naturopatia a Parigi con R. Masson; varie tecniche di massaggio; meditazione; yoga; è Reiki Master, cristalloterapista …), discipline dello spettacolo (danza, teatro…), materie umanistiche (storia delle religioni,storia medievale,studi micaelici...). Ha seguito per molti anni insegnanti nell’ambito dello sciamanesimo (buriata), e, soprattutto, Oh’ Shinna Fast Wolf, guerriera di tradizione apachi. Tra i vari corsi che conduce, è ideatrice e insegnante de "LA REALTA' DEL SOGNO COME VIA DI CONOSCENZA", "IL TAROCCO EVOLUTIVO"e il "MASALA ENERGY".


Seguiranno altri incontri e seminari intensivi.


Per informazioni: lois.novo@gmail.com – 347. 6458599


*segnalato da Lois*