Il segreto per essere liberi non è un segreto

Sala Polivalente Operti - Corso Siracusa 213 Torino


27/05/2012 10:00 - 19:30

Con STEFANO SENNI

Giorno 26 maggio: LIBERARSI DAI CONDIZIONAMENTI

(Sabato 26 Maggio 2011 10.00 - 19.00)
Sei quello che credi di essere o quello che gli altri si aspettano che tu sia? E’ la prima domanda che ti devi fare. Questa prima giornata lo vuole scoprire, per poi lavorare al tuo vero potenziale e permetterti di esprimerlo nella vita di tutti i giorni.


Giorno 27 maggio:
CREDI CHE CI SIA UN SOLO MODO DI VIVERE?
(Domenica 27 Maggio 2011 10.00 - 19.00)
Una laurea, il posto fisso, la macchina nuova, il fidanzato o la fidanzata, le cose normali e quelle non normali? Se tutti credono a un modello lo devi fare anche tu?
La seconda giornata vuole eliminare le credenze che condizionano il tuo operato per farne nascere di nuove e costruire una nuova realtà attorno a te.


STEFANO SENNI
Ha iniziato il proprio cammino di conoscenza interiore sul Sentiero dello Sciamanesi- mo dei Nativi Americani e del Buddismo Tibetano, in seguito ha approfondito gli inse- gnamenti Cristici delle origini, degli Esseni, della spiritualità induista e di altre scuole spirituali e filosofiche.
Ha imparato tecniche di guarigione scia- manica pellerossa della Dolce Medicina, Ku-Nye (massaggio tibetano) e Mantra He- aling direttamente dalla tradizione tibetana, oltre a studiare terapia energetica con Anne Givaudan.
Sia a livello personale che collettivo, é ora fo- calizzato nell’attuare il Processo di Sintesi tra le varie scuole spirituali e di pen- siero, nell’unione delle forme di dualismo e separazione e nel concretizzare e stabilizzare sul piano fisico un Nuovo Paradigma che rive- li l’essenza e l’origine Divina in ogni essere.

Informazioni: Grazia Modolo

graziamodolo@email.it


333 4339850

*segnalato da Modolo Grazia*