VOICING® - Il canto delle tue emozioni

CARRARA presso OSHO GREAT

05/02/2012 08:00 - 18:00

Con Prafulla Stefania Contu

Il VOICING® si propone di recuperare l'antico potere di guarigione del canto attraverso l'uso spontaneo della voce.

Nel VOICING® si lavora sul recupero delle parti negate di sè, fino al raggiungimento della piena integrità. Il partecipante è incoraggiato ad incontrare e sfidare i propri giudizi e a passare attraverso le proprie paure.

Cantare, infatti, è il modo ideale per rimuovere i blocchi: il clima di fiducia e accettazione che si crea permette al partecipante di rivelare a se stesso e agli altri le varie parti di sé, anche quelle della sua "ombra". Si riscoprono timbri e toni inaspettati, a volte sconcertanti e sublimi.

Il grande tesoro del canto è l'accettazione: non si può cantare quello che non si accetta di vivere. Ogni volta che si accetta una parte negata, si libera una grande quantità di energia che diventa disponibile per l'espressione di sé e della propria creatività.

Durante questo incontro ci inoltreremo nella profonda e vibrante avventura del contattare la complessità e la varietà delle nostre emozioni. Il dolore, la rabbia, la gioia, il trionfo si espanderanno nel canto acquistando dignità, per poi dissolversi lasciando un profondo senso di pienezza interiore. Questo ci permetterà di aprirci ad un canto che rivela spessore, passione e intensità!

Informazioni: DOMENICA 5 febbraio 2012 ci sarà il secondo incontro di VOICING - Il canto delle tue emozioni

Se non hai partecipato al precedente e ti fa piacere saltare in questa esplorazione, hai la possibilità di farlo partecipando all'incontro di sabato 4 febbraio dalle 17 alle 20.

Se, invece, hai già partecipato allo scorso incontro, ti aspettiamo per la meditazione di domenica ma se vuoi, puoi anche partecipare all'incontro di sabato per un ripasso!

Surdar 3473120533

*segnalato da Prafulla*