LA LUNA E I TAROCCHI: La Luna del Ghiaccio

Torino

05/02/2012 18:30

Per cause di neve maggiore l'evento LA LUNA E I TAROCCHi viene spostato a domenica 5 febbraio.

Con Lois Novo

Incontro teorico-esperienziale.

... Quando i Tarocchi incontrano la Luna si producono messaggi potenti e profondi, capaci di attivare la nostra parte più sensibile.

La Luna influenza la vita sulla Terra, favorendo alcune qualità e attività e contrastandone altre, a seconda della fase, del periodo del ciclo annuale e del segno zodiacale in cui si trova.
I Tarocchi, con giochi e letture, tra passato, presente e futuro, ci aiuteranno a capire e trasformare la realtà in cui viviamo, sintonizzando il nostro ritmo personale con quello della Natura.

I Tarocchi sono uno strumento per “illuminare” , “capire” e “trasformare” le realtà in cui viviamo. Sono conosciuti soprattutto come mezzo per predire l’avvenire, ma sono assai più utili per “preparare il divenire”, valido aiuto nel dare un senso alla nostra vita e a ciò che ci accade.
Il cammino iniziatico del TAROCCO EVOLUTIVO®, creato da Lois Novo nel 1992, si sviluppa dalla consapevolezza di poter “vedere” nel presente le conseguenze del passato e i semi del futuro. Si acquisiscono le conoscenze fondamentali degli Arcani Maggiori e Minori, apprendendo la loro simbologia e 'viaggiando' di lama in lama con l'utilizzo di giochi ed esercizi di riconoscimento, immedesimazione, sviluppo dell'intuizione, meditazione, potenziamento della creatività e della capacità espressiva, collegamento con dottrine esoteriche, filosofiche e mistiche. Ciò consentirà ad ognuno dei praticanti di stabilire un rapporto intenso ed unico con il percorso iniziatico su cui i Tarocchi conducono.

Incontro a numero chiuso. E’ necessario prenotare al 347 6458599.



Per informazioni sui prossimi incontri, seminari intensivi, corsi di gruppo e percorsi individuali : http://www.taroccoevolutivo.com/
iltaroccoevolutivo@gmail.com
347 6458599

P.S. si invita a non copiare selvaggiamente il testo del TAROCCO EVOLUTIVO® , senza chiederne la debita autorizzazione e citare la fonte.

*segnalato da Lois*