La Fondazione- 28-29 Gennaio a Genova

Associazione EN.CO.ME. Via Bottaro 2/1, GENOVA


28/01/2012 09:15 - 29/01/2012 18:30

Con Maria Rosa Capristo e Marilina Coluccio

La classe di Fondazione di Access riguarda l’uscire fuori dalla matrice di questa realtà per essere nello spazio della scelta e delle possibilità.
Scoprirai come le decisioni, giudizi, conclusioni, ragioni, giustificazioni e credenze creano la tua realtà e guadagnerai la consapevolezza della tua Potenza come essere infinito, per trasformare quello che per te non funziona.
Impererai ad usare i facili e semplici strumenti che ti potenziano nel riconoscere la verità dalle bugie e sarai in grado di utilizzare il linguaggio e l’energia per generare la tua vita nel modo in cui ti piacerebbe che fosse.
In questa classe, sarai anche introdotto all’energia di guarigione del corpo, con un dinamico processo manuale, chiamato “Memoria Cellulare”. Questo processo può eliminare cicatrici e migliorare in modo spettacolare i tempi di guarigione di qualsiasi ferita del corpo. E’ fantastico!
Riceverai un manuale comprensivo di tutte le informazioni dettagliate e degli strumenti che hai imparato, cosicché potrai continuare a praticarli e ad espandere la tua consapevolezza, molto tempo dopo il termine della classe.
Prerequisiti: Bars

Informazioni: mariarosacapristo@libero.it

*segnalato da Maria Rosa *