Stage Biodanza:"Di Dea in Donna" danziamo Afrodite

Associazione "IlCentro dell' Essere" Via Colombo, 30 Torino

17/12/2011 15:00 - 17/12/2011 18:30

Con Daniela Tartamella e Giusi Gambino

Per il ciclo “Di Dea in Donna”

STAGE DI BIODANZA: AFRODITE Dea dell’Amore e della Bellezza


Dea dell’amore e della bellezza, esaltata da poeti e scultori di tutti i tempiper il suo fascino irresistibile, Afrodite fu donna creativa e amante intensa e appassionata.

Ritratta con sembianze sinuose e sensuali,la dea rappresenta l’archetipo dell’amore,della bellezza in senso lato,la cui percezione attraverso i sensi,suscita la gioia di vivere una sessualità spontanea e appagante e un’esistenza all’insegna del bello e del piacere per la vita.

Essa rappresenta la forza creativa della donna in tutta la sua potente intensità,la spinta del femminile a garantire la continuazione della specie.

Integrare l’archetipo di Afrodite dentro di sé significa sviluppare e rafforzare la capacità di percepire attraverso i sensi,di provare e suscitare emozioni,di esprimere bellezza interiore, sensualità e capacità di seduzione.

Danzando Afrodite andremo a scoprire,le caratteristiche di questa divinità femminile,
individuando quali sfumature di questo archetipo ci appartengono,per potenziarne la forza o mitigarne gli influssi “ in eccesso”, in modo da integrare nuovi aspetti della nostra femminilità.

Richiesta la prenotazione entro Venerdi 16 Dic'11

Informazioni: Per info e prenotazioni contattare:
Daniela Tartamella 335/1817464 daniela_tartamella@libero.it

Giusi Gambino 320/0587601
giusigambino1966@libero.it

*segnalato da Daniela*