Seminario THETA HEALING BASE

Ass.Il Giardino della Vita - corso Trapani, 59 - Torino


25/11/2011 18:00 - 27/11/2011 18:30

Con Carla Corradi

Con questo seminario hai la possibilità di apprendere la tecnica del Theta Healing e poterla poi utilizzare su di te e sugli altri.

Con il Theta Healing lavoreremo sull'INDIVIDUARE e CAMBIARE in modo facile e rapido le CONVINZIONI LIMITANTI che impediscono alla nostra vita di sbocciare e ed esprimersi nel suo poteziale.

Pensiamo ad esempio a "programmi" del tipo "Non me lo merito"... "Non è per me"... Non sono abbastanza bravo/intelligente/bello ecc." oppure " Sono nato sfortunato"... "Non troverò mai l'amore che cerco" e così via.... La lista potrebbe essere lunghissima.... e credo che ognuno di noi si possa riconoscere in alcune di queste affermazioni...!

E ora pensiamo a come potrebbe essere diversa la nostra vita se al posto di quelle "credenze" ce ne fossero altre più funzionali... Ad esempio... "IO ME LO MERITO".... "Sono capace e all'altezza della situazione".... " "L'amore che cerco c'è ed è proprio per me".... ecc..
Bene, con il Theta Healing si può cambiare una "credenza limitante" in pochi minuti!

Inoltre impareremo come parlare con gli Angeli Custodi, come fare una lettura intuitiva del corpo, come rimuovere i ganci pischici, recuperare i frammenti d'anima, attivare nuovi filamenti energetici del DNA, come attrarre la propria ANIMA GEMELLA, come manifestare nella propria vita ciò che desideriamo e molto altro ancora...!!!


Informazioni: cocarla@alice.it
Tel.338.84.37.355

*segnalato da Carla*