ORIGINI-la vera storia dell'umanità..

Tavagnacco (UD) presso Idea Hotel (ex Holiday Inn) via Alpe Adria 10 Tavagnacco

05/11/2011 10:10 - 19:00

Con STEFANO SENNI

ORIGINI
la vera storia dell’umanità per comprendere il presente e far rinascere la civiltà
Se è vero che la storia la scrivono i vincitori delle guerre e chi è al potere, è possibile che ciò che ci è stato raccontato a scuola sulla storia umana sia solo una piccola parte? O che addirittura sia falsificato e distorto?

Se fosse così, qual è la reale origine della civiltà umana e la sua storia attraverso i secoli?

Faremo un riassunto degli ultimi 450.000 anni sul reale cammino dell'umanità, scopriremo la sua origine e quale sia la grande opportunità di evoluzione per una specie che sembra essere molto di più di ciò che ci hanno fatto credere fino ad ora.

Una storia su chi siamo e perché siamo qui che arriva dalla sintesi della tradizione orale delle antiche scuole spirituali e misteriche e dagli insegnamenti dei Saggi del Mondo .

Una storia per ridefinire il passato su chi siamo realmente che ci darà la forza di fare scelte diverse nel presente per determinare un futuro con un'umanità più consapevole, amorevole, creativa e gioiosa.

Contributi economici

Il contributo fisso per le sole spese organizzative e per la sala è di 15 € a giornata
(25 € per chi partecipa ad ambedue le giornate del 5 e 6 novembre)
Il contributo per il corso è libero essendo una scelta di Stefano Senni non mettere una quota fissa e lasciando che ognuno autodetermini il suo personale contributo in base alle sue reali possibilità economiche.
Questo contributo non è inteso come un compenso ma, piuttosto, come uno scambio energetico per mantenere l’equilibrio con gli insegnamenti ricevuti e a sostegno dell’attività e dei progetti a cui Stefano Senni si dedica come servizio alla Famiglia Umana.
Maggiori informazioni www.stefanoshanty.it

iscrizioni ed informazioni logistiche
Dania Spizzamiglio
daniaspi@yahoo.it - 349 213 1617


informazioni sui contenuti del seminario
Stefano Senni
info@stefanoshanty.it
su facebook:
www.facebook.com/stefanoshanty

*segnalato da GRAZIA MODOLO*