CREARE CONSAPEVOLEZZA FINANZIARIA SOLDI - BUSINESS

Atelier Della Rovere - Via Giambattista Gropello 10, Torino


20/10/2011 20:45 - 00:00

Con Francesco Marcuccio

Ho seguito molti corsi sul denaro, e ho letto un' infinità di libri sulla finanza e sul business in generale, e pur essendo tutti molto interessanti, nessuno mi offriva degli strumenti semplici ed efficaci per cambiare la mia situazione finanziaria. In molti seminari si parlava di borsa ed investimenti, ma io da investire non avevo niente! Poi ho conosciuto Gary Douglas, il fondatore di Access Consciousness, e da allore le cose hanno inziato a funzionare.
Il punto di vista di Gary sul denaro era completamente differente:

"Il denaro non è mai un problema nelle nostre vite, il problema riguarda la disponibilità a ricevere e la disponibilità è solo una scelta" dice Gary Douglas.

Questo seminario sarà qualcosa di compeltamente differente da tutto ciò che hai letto o che ti anno insegnato in passato e farà cambiare completamente la tua relazione con il denaro.
Continua a leggere qui: http://www.barsandbodywork.com/eventi-e-corsi/

Informazioni: info@barsandbodywork.com
320.48.84.385

*segnalato da Francesco Marcuccio*