conferenza "come potrebbe essere meglio di così?"

torino, piazza vittorio veneto 16 bis

05/10/2011 20:30 - 22:00

Con Silvia Bodda,facilitatrice Bars

Mercoledì 5 ottobre, ore 20,30
Associazione Tenda della Luna, piazza Vittorio Veneto 16b, Torino
Apericena e Conferenza gratuita su "tutto mi viene con facilità, gioia e gloria"
evento gratuito, aperitivo buffet gratuito
possibilità di ricevere un"assaggio" di massaggi Bars!

Cosa sono i massaggi Bars?? Quando funzioniamo dalla Consapevolezza, abbiamo tutte le risposte e le capacità per risolvere i problemi, e per vivere nel benessere e nella gioia. Siamo esseri infiniti, con conoscenze infinite!
I traumi e le difficoltà ci fanno sprofondare nella dualità, e dimenticare tutto questo.
Come sarebbe poter accedere sempre più spesso e con facilità a questo stato di Consapevolezza?
"Bars" in inglese significa "sbarre". Secondo la tecnica di Access Consciousness, ci sono 32 sbarre di energia nella nostra testa, dove sono immagazzinati tutti i blocchi e i traumi che rendono la nostra vita meno ricca e meno fluente. Mettere le mani sui punti nella testa dove affiorano queste sbarre, e permettere loro di scorrere, permette di liberare tutta l'energia elettromagnetica che si era accumulata e che congelava i problemi come irrisolvibili, e ci apre al ricevere e alle infinite possibilità. (www.accessconsciousness.com)
In una presentazione del massaggio Bars, qualcuno potrà provare su di sè l'effetto dello scorrimento dei Bars, e si può imparare a usare le domande, e le "frasi di pulizia" per portare più libertà nella nostra vita.
In un vero e proprio seminario per imparare i Bars, si apprende: la posizione dei 32 Bars ed il loro significato, come fare scorrere i Bars, e molte altre cose che potranno permetterci di iniziare a generare la vita che vogliamo.

Docente: Silvia Bodda, official Bars facilitator

Informazioni: www.vederesenzasforzo.com
tel 3339747409 gradita prenotazione

*segnalato da silvia*