Sport, cultura: arte marziale tradizionale europea

Torino e Provincia

10/09/2011 14:00 - 28/07/2012 14:00

Con ASD Compagnia Del Pomo e Della Punta

Molti di noi si mettono alla ricerca di uno sport da praticare, per stare bene, imparare cose nuove, allargare le proprie amicizie, insomma … divertirsi.

Tra le tante importanti offerte segnaliamo una interessante attività sportiva, dai costi contenuti, un'arte marziale, tradizionale, codificata e tutta europea.

La Scherma Tardomedievale e con le diverse tecniche di difesa personale è una disciplina per tutti (dai 15 anni in su), con un ricco bagaglio tecnico fatto di velocità, precisione e oggettiva efficacia. Tutto questo lo si potrà trovare presso la Scuola “Compagnia Del Pomo E della Punta” che da oltre dieci anni opera in palestre a Torino, Grugliasco e Bosconero. La Compagnia Del Pomo E della Punta ha maestri e istruttori qualificati, è una Associazione Sportiva affiliata a Uisp Comitato di Torino ed è regolarmente iscritta al Coni.

Informazioni: Per saperne di più e per partecipare a una lezione di prova gratuita sarà sufficiente telefonare al 347 477 53 47. Approfondimenti al sito internet www.pomoepunta.it

*segnalato da CPP*