massaggio hawaiano lomi lomi

via teofilo torri, 22-28 arezzo 52100

21/09/2011 15:00 - 22/09/2011 18:00

Con andrea marini e benedetta perfetti

Alla base della loro filosofia c’è la visione che tutto sia unito e che si possa entrare in comunicazione con ogni cosa.

Gli Sciamani Kahuna anticamente hanno scoperto la connessione inseparabile tra mente e corpo; hanno creato un massaggio che accorda la comunicazione dell’uomo con l’Universo facendolo entrare in diretto rapporto con ciò che si desidera cambiare.



Attraverso questo metodo chiediamo alle difficoltà e alle tensioni, che stiamo vivendo, di andarsene completamente.

Il Lomi Lomi mira a sollevare questi blocchi direttamente con allungamenti muscolari, mobilizzazioni articolari con passaggi continui sulle parti interessate in un movimento ipnotico.

Il Massaggiatore utilizza movimenti ondulatori che fasciano la persona donando la sensazione di essere cullati dal mare.



Viene anche chiamato massaggio del cambiamento dove l’elemento essenziale è quindi il movimento, costante, ripetuto senza sosta; che rende possibile la crescita e il rinnovamento.

Il massaggio Hawaiano per questi motivi è principalmente un massaggio di origine Sciamanica.



Lo sciamano è in primis un guaritore della mente, del corpo energetico, fisico e delle circostanze che si desiderano trasformare.

Si parte dal presupposto che ognuno di noi crea la propria Realtà e che se non ci piace è possibile cambiarla, attuando una strategia : Con il Massaggio. Il Suono, La Preghiera, La Respirazione e la meditazione tutto si può realizzare; queste risorse sono chiamate i Poteri o Siddhi.

La Guida pratica e la Direzione a questa profonda sensibilità e comprensione è lo spirito dell’Amore.


Informazioni: susy biaggiotti 3478338853
susy.biaggiotti@tiscali.it

segnalato da susy biaggiotti*