Corso di yoga

Nettuno

19/09/2011 18:00 - 30/05/2012 20:00

Con Anna Maria Falbo

"Per trasformare noi stessi e
raggiungere l'equilibrio tra corpo, mente e spirito".
Da settembre nuovi corsi di Hatha Yoga a Nettuno
Il lavoro, la vita sempre più frenetica che si conduce, la famiglia, le malattie, gli stati mentali negativi, influiscono su di noi in diversi modi: fisicamente, mentalmente e spiritualmente. Stress, ansia, depressione sono le malattie più diffuse del mondo occidentale ma si possono combattere e, ancora meglio, prevenirle con gli insegnamenti dello yoga. Durante i corsi attraverso semplici asana (posizioni ed esercizi) si apprenderà come mantenere una spina dorsale sana e flessibile, come rilassare le tensioni, come rafforzare i muscoli del collo, delle spalle e della schiena e dare energia alla spina dorsale come via che conduce a stati elevati di coscienza, come acquisire i giusti atteggiamenti mentali, superando dolori fisici, stati di stanchezza, stati emotivi come frustrazione o rabbia, per portare il corpo, la mente e lo spirito ad una condizione di salute, serenità e pace.
Un corso di yoga aiuta a sviluppare un corpo più in forma, un atteggiamento mentale più positivo, un cuore gioioso e un’espansiva consapevolezza della bellezza dell’anima. I corsi sono aperti a tutti, indipendentemente dal livello di conoscenza dello yoga.


Informazioni: I corsi di Hatha yoga si terranno presso la palestra Poseidon Karatè in via Don Minzoni, 40 a Nettuno.
Saranno tenuti da Anna Maria Falbo insegnante yoga diplomata I.S.U., Master in educatore yoga, Iscritta alla Federazione Italiana Yoga, all’albo Nazionale Educatori Yoga.
Per iscrizioni e informazioni:
cell.3296170865
www.yoganettuno.it
info@yoganettuno.it



*segnalato da Anna Maria Falbo*