Seminario Dermoriflessologia Secondo Livello

via 3 Settembre 125, Dogana di San Marino, RSM

04/06/2011 10:00 - 05/06/2011 18:30

Con Flavio Gandini

La stretta relazione che unisce Corpo e Psiche è riprodotta riflessologicamente sull’intero tessuto cutaneo: l’organo di senso più esteso del corpo umano!
La pelle è anche l’organo di confine tra il corpo fisico e i corpi energetici più sottili, e proprio sulla pelle è scritta tutta la storia di un uomo, la sua memoria fisica e quella emozionale. Le Catene lineari primarie, che corrispondono ai flussi dell’energia e alle memorie cristallizzate nel corpo fisico e nei sistemi energetici, parlano dei 10 sentimenti primari quali l’amore, l’odio, il piacere, il dolore e dei rispettivi organi fisici (intestino, fegato, pancreas, ecc…), le Catene lineari secondarie mostrano 96 sentimenti specifici, quali i diversi tipi di amore, di dolore, di ricordi e indicano i rispettivi segmenti degli organi (colon, esofago, laringe, ecc…).
Il secondo livello permette di approfondire gli elementi fondamentali del Riequilibrio Energetico tramite la Dermoriflessologia e di ampliare le possibili applicazioni pratiche.
La gamma delle corrispondenze soma-psiche-pelle si arricchisce con ulteriori e più precise linee riflessologiche per la valutazione dello stato di salute psicofisico e per l’intervento finalizzato a promuovere il riequilibrio e l’auto-guarigione.
14 ore full immersion, dedicate a chi ha frequentato il Primo livello, per potenziare e approfondire la conoscenza della tecnica del Riequilibrio Energetico:
• Approfondimento degli argomenti del Primo livello
• Le Catene lineari secondarie - posizione cutanea, corrispondenza psichica e fisica, antagonismi
• Scala di priorità delle modalità di intervento e trattamento tramite la Dermoriflessologia
• Stadi di cristallizzazione dei traumi emotivi - somatizzazione, cronicizzazione, degenerazione
• Sentimenti compositi - abbinamenti di Linee cutanee
• Valutazione delle risposte al trattamento
• Polarizzazione onirica
• Laboratorio - sperimentazioni pratiche

Prenotazione obbligatoria: entro il 27 maggio 2011
Per informazioni e iscrizioni: 06 89017863, he-art@he-art.it
Maggiori dettagli sui contenuti del seminario:
http://www.he-art.it, http://www.vega2000.it, e-mail: he-art@he-art.it, info@vega2000.it

*segnalato da Flavio*