Seminario I BARS - ACCESS CONSCIOSUNESS

Ass.Il Giardino della Vita - corso Trapani, 59 - Torino

13/02/2011 10:00 - 18:30

Con Carla Corradi

In questo seminario si apprende la tecnica dei Bars
Ci sono 32 punti sulla testa chiamati Bars o Barre che la attraversano.
Sono qui immagazzinati tutti i nostri pensieri, decisioni, giudizi, convinzioni, emozioni e quant'altro, che non ci permettono di far funzionare al meglio alcune zone della nostra vita, provocando stress, rabbia, blocchi, paure, dolori, sensi di colpa ecc...

Attivando i Bars con un tocco gentile, si facilita l'energia nel fluire, rilasciando la carica elettrica del cervello che imprigiona tutte le nostre considerazioni e riflessioni immagazzinate in ogni tempo e area della vita.

Si eliminano problematiche che impediscono di fare scelte consapevoli e di avere una vita piena ed appagante realizzando ciò che veramente si desidera.
Ti piacerebbe aiutare altre persone a ritrovare leggerezza nella propria vita?
Partecipa al seminario di apprendimento della tecnica dei Bars!

Tutti possono imparare a far scorrere i Bars, è una tecnica semplice ed efficace, e al termine del seminario sarai già in grado di praticarla, anche Professionalmente !

Se invece non ti interessa apprendere la tecnica ma vuoi fare un lavoro su di te per sciogliere i nodi che stanno limitando la tua vita, puoi prenotare delle sessioni individuali di Bars contattando i riferimenti indicati qui sotto.

Informazioni: Tel. 338.84.37.355
E-mail:cocarla@alice.it

*segnalato da Carla*