ALCHIMIA DEL RESPIRO E DELLA DANZA

Castiglione Chiavarese (Ge)

02/04/2011 10:00 - 03/04/2011 17:00

Con M.Ponzone e M.A.Bonanno

Due giorni dedicati alla riscoperta e all’ascolto del proprio corpo, della propria energia e del proprio essere, per aprirsi a nuove comprensioni e consapevolezza di se e degli altri.

Emanuela e Maura accompagneranno con maestria e fiducia nell’esperienza del movimento e del respiro consapevoli, nel potere alchemico della presenza e la riscoperta delle proprie risorse.

Sorto nell´ottavo secolo come cenobio benedettino, Monte Pù è un luogo isolato immerso in 200 ettari di macchia mediterranea, fuori dal centro urbano situato a 700 m di altitudine a 12 chilometri da Sestri Levante. Un´oasi di pace in cui dominano la natura e il silenzio.

EMANUELA PONZONE
Rebirther e Counselor, ha esperienza pluriennale nella Relazione d’aiuto, insegna tecniche di respirazione, pensiero creativo e meditazione.
Ha fondato l’Associazione Italiana Rebirthing AIREB, operatori del respiro con l’intento di educare e promuovere una completa e profonda respirazione.
Ha fondato la Scuola Respiro Libero, un percorso di crescita personale che utilizza il respiro consapevole per crescere ed evolvere.

MAURA AMELIA BONANNO
Etno-antropologa, Counselor, autrice di Enneagramma Integrale. Insegnante di Enneagramma accreditata dall’International Enneagram Association.
Ha formazioni in Danza Classica e Contemporanea, Osho dance teraphy, Expression Primitive, Bioenergetica, Enneagramma, Enneamotion, P.N.L., Aurasoma.
Ha sviluppato uno specifico approccio integrale alla conoscenza di sé che coinvolge il risveglio di corpo, cuore e mente.


Informazioni: info@enneagrammaintegrale.it
www.enneagrammaintegrale.it

*segnalato da Maura Amelia Bonanno*