Biodanza Acquatica:Contatto e Abbandono

Via Mulino 21, Villastellone, Torino

19/12/2010 10:00 - 17:30

Con Daniela Tartamella e Daniela Rao

Possiamo danzare e giocare con le qualità dell’acqua, esprimere la nostra fluidità e avvolti dal suo abbraccio, raggiungere uno stato di benessere e rivitalizzazione, entrando in una sensazione di profonda armonia con se stessi e con gli altri.

Il Mulino del Benessere…
sorge nella sede di un antico Mulino del 1300, a quel tempo appartenente ai Frati Francescani. La piscina è stata costruita proprio dove c’era il fiume.
Ci accoglierà una vasca di acqua calda a 36,5° e profonda 130 cm.,
sanificata con sale di Castellamare (NA), una delle migliori saline d’Italia (senza quindi né cloro, né antialghe). Due pompe (anziché una) costantemente in funzione permettono il filtro completo di tutta la vasca ogni ora circa.

Cosa portare
Due costumi, accappatoio, shampoo, ciabatte e cuffia.
Qualcosa di buono e leggero da condividere con il gruppo durante il pranzo.

Come arrivare
In auto: dalla tangenziale sud (direzione Piacenza-Brescia) seconda uscita per Moncalieri, oppure dall’autostrada Piacenza-Brescia uscita per Santena. Proseguire per Villastellone.
In treno: da Torino Porta Nuova o Lingotto, prendere il treno per Villastellone. A pochi minuti a piedi dalla stazione, nei pressi di un ponticello, si trova il Mulino del Benesseresituato in via Molino, 21 a Villastellone (TO). Chi arriva da fuori potrà essere ospitato, comunicandocelo per tempo, in modo da poterci organizzare!

ATTENZIONE!
- solo 20 posti disponibili.

INFO e ISCRIZIONI:
Daniela Rao: 349.3710630 daniela.rao@biodanza.it
Daniela Tartamella: 335.817464 info@danielatartamella.it

*segnalato da Daniela*