L'ENNEAGRAMMA E LE RELAZIONI DI COPPIA 3 incontri

TOPOS - VIA PINELLI 23 - TORINO

07/12/2010 20:30 - 23:00

Con MANUELE PRAVAHO BACIARELLI

3 INCONTRI SETTIMANALI MARTEDI 7-14-21 DICEMBRE DALLE ORE 20.30 ALLE 23,00.

COME SCOPRIRE I PUNTI DEBOLI IN UNA RELAZIONE DI COPPIA E COME IMPARARE A TRASFORMARLI ATTRAVERSO LA CONOSCENZA DI QUESTO STRUMENTO MILLENARIO : L'ENNEAGRAMMA.

Nel corso delle serate, oltre a riconoscerci nella nostra famiglia di appartenenza, vedremo e faremo esperienza di come l’Enneagramma puo’ essere uno strumento efficace nell’aiuto alla relazione di coppia scoprendo i punti deboli e i punti di forza di ciascuna delle 45 coppie possibili.

CHE COSʼÈ LʼENNEAGRAMMA

LʼEnneagramma è un simbolo geometrico a nove punte, usato da tempi antichissimi per la decodifica delle tipologie umane. Ogni tipologia caratteriale rivela i meccanismi mentali ed emotivi che sono alla base del comportamento umano.Il nostro carattere si struttura intorno a 9 nuclei fondamentali ( Passioni Dominanti: ira, orgoglio, vanità, invidia, paura, gola, lussuria, pigrizia) , 9 linguaggi , 9 famiglie umane, 9 forme di adattamento , 9 modi di percepire il mondo . Sin dalla nascita, ogni essere umano ha elaborato, anche su base biologica, uno di questi nove stili comportamentali, adottandolo come la propria personale strategia di sopravvivenza.

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI TELEFONA
AL 335. 612 8787
mail : enneagrammabiologico@gmail.com

Informazioni: MANUELE PRAVAHO BACIARELLI
CELL. 335. 612 8787
E-mail : enneagrammabiologico@gmail.com


*segnalato da MANUELE BACIARELLI*