“Introduzione al Kunje Gyalpo LA SUPREMA SORGENTE

Centro Yoga OM Via Castellata 10 Bologna

04/12/2010 10:00 - 06/12/2010 13:00

Con KHYENTSE YESHI NAMKHAI

“Introduzione al Kunje Gyalpo
LA SUPREMA SORGENTE(Kulayaraja Tantra)” Tantra fondamentale dello Dzog-chen
Ritiro di insegnamenti con KHYENTSE YESHI NAMKHAI
Figlio e studente di Chögyal Namkhai Norbu è nato in Italia nel 1970. Ha ricevuto un educazione cristiana e buddhista, studiando (filosofia e informatica) e lavorando nei diversi settori delle moderne tecnologie.
Sua Santità Sakya Trinzin ha riconosciuto Khyentse Yeshi Namkhai come la reincarnazione dello zio materno di Chögyal Namkhai Norbu (Khyentse Chokyi Wangchug Rinpoche) conferendogli il nome di Jamyang Chökyi Nyima. Nel 2007 si reca in Tibet e accetta la responsabilità di aiutare e supportare i monasteri in Tibet centrale.
Recentemente sempre di più sta dedicando la sua vita al futuro della Comunità Dzogchen fondata da Chögyal Namkhai Norbu, seguendo le istruzioni del suo maestro e esaudendo i desideri e i bisogni degli studenti.
Lo stile di Yeshi Namkhai è aperto e semplice, il suo modo di parlare diretto incoraggia un’interesse fresco e spontaneo aiutando ad entrare nell’essenza degli insegnamenti buddisti e a scoprire la propria vera natura. Durante gli ultimi due anni tiene più di 40 conferenze e sessioni d’insegnamento in Europa, Russia, USA, Sud America e Australia.

Informazioni: sito web: www.desalling.org
e-mail: info@desalling.org
Per evitare code e attese, vi preghiamo di iscrivervi con anticipo, tramite bonifico sul c/c della CaRisBo intestato a:

Comunità Dzog-chen Bologna,
Via Carrati 23, 40137 Bologna

Codice IBAN: IT31N0638567684510201510471

La mattina del ritiro vi basterà esibire la ricevuta del bonifico all’ingresso.


*segnalato da Mauro*