FUSIONE FREDDA una bufala o una possibilità ?

La Limonaia, vicolo del Ruschi n.4 quartiere San Francesco, Pisa, PI


10/12/2010 17:00 - 20:30


Con l'Associazione CRETA, www.scuoladellerinnovabili.it

L'associazione CRETA www.scuoladellerinnovabili.it presenta un incontro assolutamente attuale e da non perdere.


La fusione fredda è una realtà scientifica o una semplice bufala? Ci sono scienziati che studiano il fenomeno? A che punto sono? Potremo realmente alimentare i nostri veicoli e riscaldare le nostre case con la fusione fredda? E quanto tempo ci vorrà? A tutte queste domande viene data una risposta diretta e documentata. La storia e gli sviluppi di uno dei fenomeni più controversi degli ultimi venti anni viene analizzata e comunicata in maniera semplice ma approfondita utilizzando un linguaggio divulgativo ed offrendo al lettore più esigente i necessari rimandi alla documentazione ufficiale più tecnica.

All'incontro sarà presente Roy Virgilio, autore del Libro "FUSIONE FREDDA cos'è e come funziona" e studioso da anni del fenomeno.

Informazioni: per maggiori informazioni, per prenotare la vostra partecipazione e per rimane aggiornati sulle prossime attività iscrivetevi al sito www.scuoladellerinnovabili.it o comunicate con noi scrivendo a info@scuoladellerinnovabili.it oppure chiamateci al 328/1898803

*segnalato da Beniamino Altezza Presidente CRETA*