APERITIVO-presentazione Bars, scambio Bars

Associazione Natur-Olistica, Susa (TO)

03/11/2010 19:30 - 22:30

Con Silvia Bodda

ore 19,30 Aperitivo Buffet
ore 20,30 Conferenza gratuita per presentare i Bars ed il seminario per apprenderli che sarà tenuto nel giorno successivo

Durante la conferenza sarà possibile scambiare i Bars per chi già li conosce, e riceverli per chi non li conosce ancora

Cosa sono i Bars??
La tecnica per aprirci alle infinite possibilità dell’esistenza, per imparare finalmente a ricevere.
Un corso semplice e straordinariamente efficace che permette di applicare la tecnica già dopo pochi training.
Tutto nella vita mi arriva con facilità, gioia e gloria.
Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla testa: i Bars.
Questi punti immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che si hanno su ogni cosa.
Esistono barre specifiche per ogni area dell’esistenza.
Ogni idea esistente e fissata in precedenza, solidifica l’energia in quella zona, limitando la capacità creativa e generativa nella corrispondente area della vita.
Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono, come cancellare vecchi files dal proprio computer: si ha più spazio per creare qualcosa di nuovo.
I Bars sono un processo incredibilmente dinamico che non solo lascia fresco e rilassato come dopo un profondo sonno ristoratore o un massaggio fantastico, ma possono cambiare la vita, aprendo a tutte la infinite possibilità.
I Bars aprono al nuovo, al possibile; permettono la realizzazione di ciò che nemmeno sappiamo immaginare.
Come posso esprimere un desiderio se la mia testa non è nemmeno in grado di immaginarlo?
Lo scopo dei Bars, è quello di insegnare che è veramente possibile non fare nulla e ricevere: il ricevere è un’attività non praticata su questo pianeta.
Occorre essere disposti a ricevere per mettersi a disposizione di tutte le differenti e meravigliose possibilità della vita.
La tecnica dello scorrimento dei Bars è semplice e non invasiva: il Facilitatore tocca leggermente ogni punto sulla testa per ottenere il rilascio dell’energia, pronunciando frasi e domande di apertura alle infinite possibilità.
Ricevere una seduta di scorrimento dei propri Bars lascia con un senso di pace e di spazio e la straordinaria sensazione di essere aperti al nuovo possibile.
I Bars sono facili da imparare. Dopo il seminario i partecipanti sono segnalati ad Access Consciousness come terapisti Bars ed autorizzati ad applicarli su di sè e sugli altri.
I Bars possono essere usati insieme a qualsiasi altra tecnica di trattamento sul corpo e per facilitare il cambiamento in ogni area della vita.
Come può essere meglio di così?
per maggiori info: www.accessconsciousness.com, con traduzione in italiano.
Il seminario per imparare i Bars dura circa 7 ore e viene fornita una dispensa con tutte le spiegazioni.


Informazioni: info@vederesenzasforzo.com
tel 333 9747409

*segnalato da silvia*