Dermoriflessologia Metodo Calligaris (II liv)

Bastia di Rovolon (PADOVA)


06/11/2010 09:30 - 07/11/2010 18:00


Con Flavio Gandini (docente)


Dermoriflessologia - Metodo Calligaris (Seminario Secondo livello)

Le Catene lineari secondarie
Svelati i precisi meccanismi che regolano il Sistema Energetico Autonomo!
La stretta relazione che unisce Corpo e Psiche è riprodotta riflessologicamente sull'intero tessuto cutaneo: l'organo di senso più esteso del corpo umano!

La pelle è anche l'organo di confine tra il corpo fisico e i corpi energetici più sottili, e proprio sulla pelle è scritta tutta la storia di un uomo, la sua memoria fisica e quella emozionale.
Le Catene lineari primarie, che corrispondono ai flussi dell'energia e alle memorie cristallizzate nel corpo fisico e nei sistemi energetici, parlano dei 10 sentimenti primari quali l'amore, l'odio, il piacere, il dolore e dei rispettivi organi fisici (intestino, fegato, pancreas, ecc…), le Catene lineari secondarie mostrano 96 sentimenti specifici, quali i diversi tipi di amore, di dolore, di ricordi e indicano i rispettivi segmenti degli organi (colon, esofago, laringe, ecc…).

Il secondo livello permette di approfondire gli elementi fondamentali del Riequilibrio Energetico secondo il Metodo Calligaris e di ampliare le possibili applicazioni pratiche.

La gamma delle corrispondenze soma-psiche-pelle si arricchiscono di ulteriori e più precise linee riflessologiche per la valutazione dello stato di salute psicofisico e per l'intervento finalizzato a promuovere il riequilibrio e l'auto-guarigione.

Il Metodo Calligaris si basa sulla proprietà del corpo di mantenere memoria del vissuto e di generare risposte autonome e soggettive di auto-guarigione!

14 ore full immersion, dedicate a chi ha frequentato il Primo livello, per potenziare e incrementare la tecnica di Riequilibrio Energetico:
• approfondimento degli argomenti del Primo livello;
• le Catene lineari secondarie - posizione cutanea, corrispondenza psichica e fisica, antagonismi;
• scala di priorità delle modalità di intervento e trattamento;
• stadi di cristallizzazione dei traumi emotivi - somatizzazione, cronicizzazione, degenerazione;
• sentimenti compositi - abbinamenti di Linee cutanee;
• valutazione delle risposte al trattamento;

• polarizzazione onirica;
• laboratorio - sperimentazioni pratiche.

Info e iscrizioni presso Lo Spazio dell'Uomo: http://www.vega2000.it, e-mail: info@vega2000.it, cell 335 7065167

*segnalato da Vega*