Seminario Theta Healing Avanzato

Corso Regina Margherita 208 Torino

09/07/2010 18:30 - 11/07/2010 18:00

Con Marilisa Cazzaniga e Igor Andreotti

Nel corso del DNA 1 & 2 allo studente viene dato un elemento di potere: come lavorare con il sistema di convinzioni. Il lavoro sulle convinzioni è una chiave che ci permette di liberarci sempre di più da vecchi schemi ostacolanti.

Nel Corso Avanzato ti verrà insegnato come trovare e rimpiazzare tutti i programmi più profondi, da tutte le dimensioni e spazio di tutto ciò che sei.
Ti verrà data inoltre, l'informazione per accedere a tutti I Piani Di Esistenza. Quando la tecnica per l'attivazione del DNA é stata data a Vianna dalla Sorgente, attraverso questo processo é stato risvegliato un filamento, che ha ridato di nuovo all'umanità l'abilità di accedere a ciò che Vianna comprende essere I Sette Piani Di Esistenza. Quando una persona riceve l'attivazione del DNA, la sua Kundalini inizia a risvegliarsi. L'iniziato comincia a entrare in sintonia con il suo potere interiore e raggiunge la comprensione di alcune delle sue capacità energetiche.

Nel Corso Avanzato ti verranno insegnati tutti i programmi nascosti che ti trattengono dall'evolvere nel tuo vero potenziale. Programmi che bloccano l’accesso al nostro vero potere e ci impediscono di progredire nell'abilità di risvegliare Il Divino che é in noi. Mentre avviene il risveglio, le persone iniziano a essere coscienti delle loro abilità psichiche e iniziano a esplorare i diversi Piani Di Esistenza. Poiché ogni Piano Di Esistenza contiene un suo sapere, nel momento in cui ti inoltri in uno di essi, si determina cosa imparerai a livello metafisico.

Le persone si muovono attraverso un processo di apprendimento della sapienza di tutti i piani e attingono alla loro coscienza. Ogni volta che la persona apre una nuova strada nella sua evoluzione, si connette con un diverso Piano Di Esistenza. Per capire in modo chiaro il flusso d'informazione che arriva dai diversi Piani Di Esistenza, nel Corso Avanzato ti verrà spiegata la struttura per comprendere gli elementi di potere che arrivano da essi. Ti verrà inoltre insegnato come le parole dette, sia in forma pensiero che in azione, ci bloccano.

REQUISITI: Aver completato un corso di DNA 2 con un Insegnante qualificato.


Informazioni: Marilisa Cazzaniga
spaziomarilisa@libero.it
cell. 340 2419856

*segnalato da Marilisa Cazzaniga*