Offertissima Biovacanza a Luglio

Stromboli

17/07/2010 18:00 - 24/07/2010 10:00

Con Patrizia Cirielli

Last Minute
Biovacanza a Stromboli
offertissima
Con Patrizia Cirielli e Enrico Volpe

Dall’17 al 24 luglio 2010

Prezzo specialissimo per chi si iscrive ora!

Dove Aria, Acqua, Terra e Fuoco
Si incontrano per generare un’alchimia di RINASCITA
Una settimana tra amicizia, benessere e lavoro su di sé.


In un’isola incantevole di grande forza e bellezza. Per godere della Vacanza, del gruppo e insieme crescere, conoscere e trasformare. Perché la nostra vita sia la nostra Opera d’Arte.
La più importante

A nord della Sicilia emergono le isole Eolie; sette isole per un’avventura in un mondo perduto dove, in un intimo colloqui con la natura, vivremo alla scoperta di innumerevoli cale e faraglioni, in un mare limpidissimo.

Cosa Faremo:
lavoreremo con il Sistema Biodanza e le Costellazioni Familiari
nell’incantevole scenario di questa terra dimora degli dei, dove il Fuoco del Vulcano si sposa con le acque cristalline, dove La terra fertile viene accarezzata dai venti..


BIODANZA è un nuovo modo per conoscere noi stessi, entrare nelle emozioni profonde e nell’istinto più naturale. E’ una possibilità di esprimere il nostro sentire senza giudizi e condizionamenti, renderci consapevoli delle vere emozioni che ci governano rafforzando la nostra identità e riconoscendo il nostro valore e quello degli altri. E’ una possibilità di nutrimento affettivo, un’opportunità di cambiare stile di vita e ritrovare un equilibrio esistenziale gioioso e salutare.
Disciplina semplice e giocosa che:
Ci rende più agili, sciolti e vitali.
Migliora la qualità delle nostre relazioni.
Diminuisce ansia e stress.
Risveglia capacità di auto guarigione.
Aiuta a rafforzare autostima e forza interiore

Con le Costellazioni si lavorerà ...
Sul significato concreto delle fondamentali leggi sistemiche che Hellinger ha chiamato ORDINI DELL'AMORE. Sulla conoscenza della forza e degli effetti di queste leggi a cui tutti, anche se inconsapevolmente, siamo soggetti. Sulla percezione del nostro "giusto posto" per allinearci armoniosamente alla nostra forza vitale. Sulla ri-conoscenza delle nostre aspirazioni più autentiche per ottenere la determinazione necessaria alla realizzazione dei nostri sogni e desideri.

Programma della settimana:
Le sessioni le faremo su una terrazza che da sul mare. Faremo una sessioni di Biodanza di contatto con la Natura in una splendida spiaggia di Stromboli, e gli incontri di Costellazioni Familiari nel giardino della casa che ci ospita tra gli alberi di limone.
Sarà possibile ricevere sessioni di Bars (Access Consciousness) e Reconnective Healing (non comprese nella quota del seminario)

Come arrivare:
A Stromboli si può arrivare sia con aliscafi che con traghetti.
E’ consigliato imbarcarsi a Napoli. Inoltre è possibile imbarcarsi anche a Milazzo, Reggio Calabria e Palermo.

Cosa Portare: Scarpe basse, anche scarpe da ginnastica, abiti molto leggeri e informali e tutto l’occorrente per il mare. Inoltre una pila, in quanto la sera non c'è illuminazione stradale, questo fa si che vedremo cieli stellati meravigliosi.

Sconto per il Last minut fino ad esaurimento posti

Il costo comprende:
· il pernottamento in una struttura di un gruppo di graziosi appartamenti da due a sei posti letto tutti dotati di terrazzo coperto ed attrezzato di tavolo e sedie. Sono situati a Scari, in una tranquilla e comoda zona a circa 100 mt dalla spiaggia di Stromboli.

· Lo stage con sessioni in una terrazza sul mare e in uno spazio nel giardino della casa.

Il vitto è a parte, le colazioni e i pranzi sono liberi, mentre per le cene faremo una cassa comune (l'anno scorso abbiamo speso veramente poco) e si cucinerà e si mette insieme la cena, per es. un gruppo farà un'insalatona, un'altro la pasta e così via. In questo modo vengono rispettate le esigenze alimentari di tutti vegetariani, veganiani, amanti del pesce o della carne, gli intolleranti ...


per Informazioni ed Iscrizioni
Patrizia Cirielli – tel. 335.69.24.082
patcirie@libero.it
www.patriziacirielli.it



*segnalato da Patrizia*