Alla scoperta del maschile&femminile dentro di noi

Hotel Foyer de Montagne - Valgrisenche - Valle d'Aosta

14/05/2010 18:00 - 16/05/2010 14:00

Con Johanne Razanamahay e Tal Shaller

Da quando siamo nati hanno appuntato un fiocco rosa o blu sulla porta della nostra camera, e ben presto hanno iniziato a spiegarci "come si comportano i veri maschietti..." e a volte a rimproverarci di "non fare la femminuccia..."

Poi, durante tutta la nostra vita: a scuola, in famiglia e nel lavoro ci hanno incasellato nei nostri ruoli di uomo o donna.

Ma la realtà di noi esseri umani è più interessante, siamo un universo più completo, noi siamo entrambi: siamo Donna e Uomo.

Un week-end dedicato a ricomporre questa dualità, a sentire e a vivere il femminile e il maschile che coabitano dentro di noi: per imparare a diventare ANDROGINI.

Con le tecniche psico-sciamaniche di Johanne e Tal, e la consapevolezza dell’azione delle Sotto Personalità Psico Attive, impareremo a ricomporre la dualità, abbandonando le gabbie dei ruoli, in cui tendiamo a chiuderci.

Vi proponiamo di vivere con noi questo indimenticabile week-end per dare spazio alle visioni e ai messaggi sciamanici che verranno a disvelarsi, indicandoci la via per diventare essere umani liberi, multidimensionali, immortali e consapevoli.

Nel programma, come sempre, la camminata sul fuoco,condotta da Johanne e Tal per liberarci delle nostre paure

Bisogna prenotarsi solo 25 persone potranno partecipare

Informazioni: www.siberianshamanism.com

*segnalato da costanzo allione*